Stefano De Martino nasconde il suo fidanzamento con Gilda?

Stefano De Martino vuole tenere segreta la sua nuova storia d’amore?

Stefano De Martino è riuscito a trovare l’amore in questa calda estate 2017. L’ex marito di Belen Rodriguez si è gettato alle spalle quel matrimonio finito male che lo ha fatto tanto soffrire e adesso pensa soltanto al futuro.

Stefano De Martino ritrova l’amore dopo Belen

Ecco allora che per buona parte dell’estate Stefano è stato in compagnia di colei che sarebbe la sua nuova fiamma. Trattasi della bella Gilda Ambrosio, una giovane fashion blogger, che può contare sull’appoggio di centinaia di migliaia di fan sui social network, dove è amatissima.

I due sono stati paparazzati insieme nel corso dell’estate e hanno postato anche immagini e filmati sui loro profili Instagram. Tuttavia terminata la vacanza ad Ibiza, ecco che Stefano e Gilda hanno fatto perdere le loro tracce.

Che fine hanno fatto? Possibile che il loro amore sia già terminato con la fine dell’estate? Secondo i bene informati le cose non starebbero proprio così. In molti, infatti, sostengono che Stefano e Gilda stanno continuando a frequentarsi anche adesso che sono finite le vacanze e sono fidanzati ufficialmente.

E’ vero amore tra Stefano e Gilda Ambrosio

I due, però, preferirebbero mantenere ‘segreta’ la loro storia d’amore e per questo motivo eviterebbero di  frequentare luoghi molto affollati o comunque presi di mira dai paparazzi. Intanto anche Belen Rodriguez ha rilasciato le sue prime dichiarazioni sulla nuova fidanzata di Stefano De Martino.

La showgirl argentina senza troppi giri di parole ha rivelato di essere contenta per lui e che se è vero amore non può che fare il tifo per Stefano e Gilda. A questo punto, però, soltanto il tempo saprà dirci se tra i due durerà oppure no.