Gossip Albano e Loredana Lecciso: il regalo ‘speciale’ di compleanno

Ecco cosa ha regalato Albano a Loredana Lecciso per il suo compleanno.

Loredana Lecciso ha da poco festeggiato il suo compleanno e ovviamente non poteva mancare il regalo del suo compagno Albano. Il cantante di Cellino San Marco in una recente intervista ha raccontato cosa ha organizzato in occasione del compleanno di Loredana: una sorpresa decisamente inaspettata.

Il regalo speciale di Albano per Loredana Lecciso

Albano in quel giorno si trovava in Russia, dove in serata avrebbe tenuto un concerto in presenza di Vladimir Putin, di cui è un grandissimo estimatore. Ebbene Albano ha convinto in tutti i modi la sua amata Loredana a raggiungerlo in Russia, per prendere parte alla serata e per presentarla ufficialmente a Putin.

Ebbene sì, per il compleanno di Loredana Lecciso, Albano le ha regalato un incontro con il leader politico russo. In un primo momento sembra che la Lecciso non volesse partecipare alla serata, in quanto secondo Albano, non ama stare al centro dei riflettori e della ribalta mediatica.

Il ritorno di Albano in tv

Alla fine, però, Loredana si è lasciata convincere da Albano e ha preso il primo volo per approdare in Russia. Un regalo decisamente insolito e al tempo stesso inaspettato che tuttavia ha reso contenta la Lecciso. Il cantante di Cellino San Marco, poi, parlando di Putin ha detto che è il prototipo di uomo politico che servirebbe anche da noi in Italia.

Tralasciando le idee politiche di Albano, in queste ore il cantante si sta preparando per il ritorno in tv dal prossimo autunno. Da ottobre, infatti, è prevista la messa in onda di uno show tutto suo su Rete 4 che sarà dedicato al ricordo della sua mamma e che permetterà al cantante di ripercorrere le fasi della sua carriera con tanti ospiti.