Grande Fratello 12: Il chiarimento tra Luca ed Enrica, quanto amore!

PACE TRA LUCA ED ENRICA AL GF 12

E come in tutti gli amori davvero degni di nota, dopo una lite, basta un piccolo chiarimento e a seguire dolci e romantici baci, per far tornare il sereno all’interno di una coppia. Nel caso specifico facciam riferimento ai piccioncini del grande fratello 12 Luca Di Tolla ed Enrica Saraniti. Come tutti ben sapranno, dopo la diretta di lunedì scorso, ove si è messo in evidenza il possibile triangolo amoroso tra Floriana Messina, Luca ed Enrica, e a seguire la relazione in tugurio tra Enrica e il concorrente massarese Fabrizio Conti (ora con Martina Pascutti), tra i fidanzatini era nata un pò di freddezza a causa di qualche parolina di troppo spesa nell’occasione. In special modo Luca recrimina ad Enrica il comportamento poco chiaro avuto dalla siciliana in tugurio con Fabrizio, mentre quest’ultima denunciava allo squalo di casa alcune frasi dolci spese con Floriana.

A quanto pare però l’amore tra Luca ed Enrica non si ferma dinanzi ciò, e nel corso della tarda serata di ieri sera abbiam assistito al chiarimento tra i due; prima in giardino e a seguire, in prossimità della cena (i ragazzi cenano intorno alle 24:00 di media), Luca ed Enrica hanno ribadito il loro grande amore reciproco e lo squalo ha spiegato alla siciliana di aver in testa solo lei e la sua scelta insindacabile è rappresentata dalla siciliana. Enrica è felicissima e dopo il lungo chiarimento col fidanzato ove nell’occasione hanno ribadito di pensarla diversamente su Flo (Enrica molto amica mentre lo squalo la vede una rivale e gioatrice), i due si sdraiano sul letto ed iniziano a baciarsi in maniera molto appassionata.

Poco dopo Enrica, entusiasta del chiarimento avuto poco prima con lo squalo corre a dirlo all’amica Chiara alla quale sintetizza il discorso con Luca. Chiara consiglia l’amica di viversi a pieno ed in maniera intensa la sua storia d’amore dentro la casa del grande fratello e di agire e prendere definitive decisioni ai danni di Luca solo quando quest’ultimo sbaglierà. Enrica approva e ringrazia la cara amica milanese.

Grande Fratello 12: La disperazione di Enrica dopo la puntata

Grande Fratello 12: Yassine contro Chiara, duro scontro in casa!