Madonna e Sting su Canale 5: musica in prima serata

Madonna e Sting su Canale 5, la musica torna in prima serata

Madonna e Sting su Canale 5 in prima serata. L’appuntamento è in programma per il prossimo venerdì 8 settembre. Su Canale 5 torna così la musica in prima serata e quest’anno si inizia con due artisti internazionali.

Pubblicità

Madonna e Sting arrivano in prima visione assoluta su Canale 5 rispettivamente con un concerto esclusivo e un film documentario. Cresce quindi la curiosità dei telespettatori della rete in merito agli speciali musicali che andranno in onda su Canale 5.

Madonna, il concerto di Sidney in tv

Madonna arriva in prima serata su Canale 5 in prima visione con il concerto di Sidney. Si tratta dell’ultima tappa del suo Rebel Heart Tour registrato a marzo 2016. Nel corso della serata sul palco con Madonna ci saranno ben 28 musicisti, mentre lei ha indossato 8 abiti diversi con 10 cambi di costume.

Come sempre quindi Madonna riuscirà a travolgere i suoi fan anche attraverso un concerto in prima visione televisiva. Il Rebel Heart Tour è stato il decimo tour per la popstar internazionale che ovviamente ha registrato un grande successo in termini di pubblico. Il concerto di Madonna andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:10 di venerdì 8 settembre 2017.

Sting, il film documentario in seconda serata

Sting arriva su Canale 5 subito dopo il concerto di Madonna. L’appuntamento con Sting infatti è per la seconda serata di venerdì 8 settembre a partire dalle ore 23:30.  Per la prima volta su Canale 5 andrà in onda il film documentario dal titolo Sting – Tra musica e libertà.

I fan della star internazionale potranno vedere una serie di interviste esclusive e di immagini inedite. Il documentario intende rende omaggio ai primi quarant’anni di carriera dell’artista ripercorrendo le tappe più importanti.

A raccontare la sua lunga carriera non ci sarà solo Sting, ma tra gli intervistati ci sono anche tanti altri amici e colleghi come Bob Geldof, l’attrice Meryl Streep, Zucchero e Will.i.am.