Grande Fratello 12: Yassine contro Chiara, duro scontro in casa!

LITE OGGI AL GRANDE FRATELLO 12 TRA CHIARA E YASSINE

Ormai è cosa nota nella dodicesima casa di Cinecittà, nel momento in cui regna sovrana la calma, giunge qualcosa che rompe inaspettatamente gli equilibri e soprattutto la pace e il silenzio a lungo desiderato. Ciò è quanto è avvenuto poche ore fa in casa e lo scontro ha come protagonista la pr milanese Chiara Giorgianni, reduce dalla vittoria al televoto ai danni di Kiran Maccali, e il giovane ballerino di origine egiziana, Yassine Mokdad, entrato in casa due settimane fa. Che tra i due non scorresse buon sangue è cosa ormai nota da tempo, ma che tra i due ci fosse tutto quest’astio e rivalità davvero non ce lo aspettavamo, in quanto credevamo che tra i due regnasse incontrastata “l’indifferenza”. Ma evidentemente così non è ed oggi ne abbiam avuto conferma.

Pubblicità

Come sono andati nel dettaglio i fatti: Giornata tranquilla in casa; ad un certo punto si sentono le urla di Chiara tuonare verso Yassine. Chiara, dopo aver parlato a lungo con alcune amiche, ha deciso che è giunto il momento di urlare a Yassine che il suo modo di fare in casa è totalmente sbagliato, e dopo tanta indifferenza, ha deciso di dirgli tutto proprio quest’oggi. Yassine, noto per le sue battutine ai concorrenti e il modo di ridere in faccia alla gente che tanto smuove la collera di tutti, ha mandato letteralmente fuori di testa Chiara, che stamane ha deciso di inveire duramente contro il Mokdad. Dopo uno scambio di battutine intercorso tra Martina e Yassine, Chiara trova il pretesto per attaccare Yassine dicendogli: “Devi essere più educato, sei in Casa con tante altre persone, non sei da solo, comportati bene!”. Immediata la replica di Yassine che invita Chiara a starsi zitta; l’invito di Yassine viene subito rispedito al mittente, e la giovane ragazza ancor più furiosa replica così: “Io non sto zitta, è inutile che mi accusi di parlare con le mie amiche, io lo faccio quanto mi pare e piace!”.

Poche ore prima Chiara, mentre era accomodata sul divano assieme a Floriana ed altre sue amiche, ribadiva d’esser totalmente contraria ai modi di fare di Yassine e al comportamento sgradevole dell’italo-egiziano, specificando la volontà di volerlo vedere presto fuori dalla casa del grande fratello. Ma Chiara dovrà attendere quantomeno che Yassine venga inserito nella lista dei nominabili della prossima settimana, oppure che le nomination saranno aperto a tutti, ma li tutti correranno il rischio di esser nominati e dunque eliminati. Come si comporterà il resto del gruppo? Al momento sembrano tutti concordi con Chiara, ma a qualcuno Yassine piace proprio, e un pò meno proprio la Giorgianni. Si prevedeno numerosi faccia a faccia nei prossimi giorni, ne siam certi!

4 Commenti

Loading…

Commenti

commenti