Grande Fratello 12: Luca abbandona la casa? Enrica disperata

LUCA DI TOLLA PREPARA LA VALIGIA PER ABBANDONARE LA CASA DEL GRANDE FRATELLO 12

La giornata di ieri sembrava esser iniziata piuttosto male per lo squalo buono della casa; nel primo pomeriggio abbiam così assistito ad una dura crisi culminata come spesso gli accade, con un estenuate pianto e la ferma volontà di abbandonare immediatamente la casa del grande fratello.

Luca sente il peso del fidanzamento e le sue ansie e preoccupazioni riguardanti Enrica creano in lui un incredibile malessere di fondo. Nel corso delle ultime ore abbiam assistito a diversi confronti in casa tra Luca ed Enrica, e dopo le dure promesse dello squalo fatte alla fidanzatina nella giornata di ieri nel corso della quale preannunciava il suo immediato abbandono della casa, stamani giungono le conferme. Luca sta facendo la valigia, ed è ormai vano il tentativo di Enrica, disperata per la situazione creatasi, e di Armando Avellino, giunto per far ragionare Luca. Ieri, nel corso di un importantante discorso fatto ad Enrica, Luca ha rivelato quanto segue: “Per me è finito qui il GF, preferisco chiuderlo qui per preservare anche noi, il bene per te rimarrà intatto ma devo fare spazio ad altre persone che vogliono stare qui. Mi aspetto riserbo da parte tua per questa cosa, ho capito che devo fare questa scelta, anche per noi, perché tu sei la persona più bella in tutti i sensi”.

In serata però sembrava essersi tutto risolto ed Enrica consolava Luca baciandolo in maniera molto appassionata. Purtroppo i malesseri di Luca erano stati messa da parte soltanto temporaneamente, per poi diventare predominanti nella giornata di oggi.

Stamane la svolta: Luca è molto agitato e dopo aver fatto un nuovo e triste discorso ad Enrica, le ha fatto sapere che vuole immediatamente abbandonare la casa, e che è giunta l’ora per lui di fare la valigia, tanto desiderata e mai ultimata nel corso di questi 67 giorni trascorsi all’interno della casa più spiata d’Italia. E così Luca è pronto, prepara la valigia. Per farlo ragionare c’è il siciliano Avellino, ragazzo al quale ha espressamente richiesto aiuto Enrica, dopo aver parlato con Luca ed esser venuta a conoscenza della decisione da parte dello squalo di abbandonare subito la casa. Luca tuona ad Armando che tentava di bloccarlo mentre stamane preparava la valigia: “Fammi preparare la valigia e poi parliamo, per favore”.

I due escono per continuare il discorso in giardino e Armando dice a Luca quanto segue: “La soluzione va cercata qua, fuori non c’è la soluzione. Il punto finale è lo sbrogliare la matassa creatasi in questi due mesi, ma qui dentro devi farlo, non fuori dalla Porta Rossa, perché il tuo percorso è qui” – ma lo squalo non intende sentire ragioni e seccato replica così ad Armando – “Lei (Enrica)ormai mi vede come una persona non stabile, basta, torno a casa”.

Il motivo: A quanto pare dietro la ferma volontà da parte di Luca di voler immediatamente abbandonare la casa del grande fratello 12 stamane, c’è la delusione per le parole spese da Enrica sul suo conto. Enrica, dopo alcuni repentini cambiamenti d’umore dello squalo nel corso delle ultime 24 ore, ha ammesso al Di Tolla che è una persona instabile e lunatica. Tutto questo avrebbe scatenato l’ira dello squalo e la ferma decisione di abbadonare la casa. Sarà solo questo o c’è dell’altro? Intanto, mentre Luca prepara la valigia incurante delle parole di Armando che tenta di farlo ragionare, Enrica piange disperata in terrazza con Chiara e Caterina pronte a darle manforto. Vedremo come finirà quest’ennesima crisi dello squalo.

21 Commenti

  1. e certo che vuole abbandonare la casa, dop oche quel cornut. di vito gli ha dato del mafioso, ma stiamo scherzando, che tv è questa? vergognatevi.

    • ahaha davvero Luca vuole uscire per questo motivo stupido che poi non è stato detto neppure così? Luca ha un problema serio mentale e ha bisogno di cure mediche. è un clown ridicolo, 35 anni buttati al vento. Un pazzo da rinchiudere, un maiale che scarica parole brutte per 19 minuti verso una ragazzina… un uomo da eliminare dalla vista del pubblico, cattivo esempio di follia umana

  2. luca fai bene non è bello essere chiamati mafiosi. da salernitano ti dico lascia,anche se non vorrei e chiudessero il programma.

  3. com è non pubblicate il commento? vito è un cojote chiamare mafioso a luca come si permette devono chiudere il programma a questo punto.

    • scusa vedi ke luca ha chiamato bufoone a vito e poi luca é solo uno stronzo e flo ke gli stava pure dietro e enrica si é scemunita perke se a floriana piace luca perke ti devi intromettere tu tra l’ altro ti ha pure insultata me ke donna sei sei solo un a sgualdrina tu e il tuo fidanzato

  4. Luca è gay…ora come ha detto appunto Ilenia cosa si inventa??? si è aggrappato ad una sciocchezza innocente dettagli d Enrica e lui fugge via a gambe levate! a chi vuol prendere in giro? certo però essere chiamato “mafioso” da un anonimo Vito bè è troppo!!!

    • ma sai quante ne ha scop…. luca? che tu neanche ti immagini. luca lascia perchè chiamato mafioso. è troppo.

      • guarda siamo nel 2012 quasi quindi della sua omosessualità nn ci vedo nulla di male ne tantomeno rappresenta un problema. io seguo molto spesso la diretta del gf quasi ogni giorno e ti posso dire che si vede lontano un miglio. Anzitutto lui si è dato da fare con tutte dopo ke ilenia nel confessionale disse ke secondo lei era gay e difatti poi fecero vedere le immmagini ke lo ritraevano per lavoro in un servizio fotografico con valerio pino. lui anzichè difendersi tranquillamente con una risata si è sentito scoperto e da lì è iniziata una lunga valle di lacrime, crisi esistenziali e x 5 volte ha voluto abbandonare la casa x paura di chissà cosa. Ora ke il rapporto con enrica si stava evolvendo e dopo il confessionale di ilenia ke lo metteva alla prova x capire cosa si sarebbe inventato ha provato il meschino stratagemma di insultare enrica e farsi lasciare in modo ke tutti si impietosivano di lui x farlo rimanere in casa e ottenere consensi e di scaricare la colpa su enrica x la fine del loro rapporto! Ma è gay e a quanto pare lo pensano tutti! è un caso? tu conosci luca di persona x dire ke si è fatto un bordello di ragazze? se solo lui fosse stato se stesso e lo avesse ammesso sarebbe stato molto diverso e se la sarebbe goduta l’esperienza! la famiglia nn interviene…paura di rivelare la verità? x favoreeee! è solo RIDICOLO!

        • resta il fatto che vito lo ha chiamato mafioso in confessionale e malavitoso in diretta. come ti metti?

  5. SECONDO ME è STANCO DI FARE L’ETERO, SI VERGOGNA DI DIRE CHE è GAY!!! CRETINOOOOOOOOOOOOOOO!!! SII TE STESSO!!!

  6. Luca vuole abbandonare la casa, mi sta bene perchè è uno squallore quello che questo ragazzo sta subendo.
    prima si è detto che era gay,vabbè siamo nel 2012, poi si è detto che gioca con tutte,ma questo non è un gioco in cui
    cè un montepremi da guadagnare?(con enrica non è un gioco). se fosse cosi meglio giocare che dormire come fanno gli altri.
    poi viene chiamato mafioso da vito in confessionale e malavitoso in diretta tv lunedi.
    beh onestamente il vero protagonista del GF fà bene ad abbandonare perchè è troppo ciò che ha subito, dici signorini che è un gioco
    ma quando il gioco diventa ossessione,oppressione nei confronti di una persona ,il gioco non è più tale.

    GLI ALTRI VIVONO LA CASA PARLANDO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DI LUCA. MEGLIO CHE ESCA ALMENO STI 4 COJOTI VEDIAMO SU COSA SI ATTACCONO E COME VANNO AVANTI.

    voglio vedere ora come il GF manterrà i 3 milioni di telespettatori.

    SALUTI

  7. Non puo’ rimanere fidanzato con Enrica perchè Luca è GAY!!! Queste sono le sue angoscie e paure, rischia di far del male a se stesso ma anche e soprattutto ad enrica, ecco perchè se ne va!! e’ tutto così lampante!

  8. ma sti c……i. non se ne può più tra lui ed enrica. sispalancategli la porta rossa prima a lui e poi alla premiere dame.

  9. Spero prorpio che Luca abbandoni la casa, ma spero ancora piu’ vivamente che chiudano sto cesso di programma che fa vomitare! Ci sono così tali e tanti problemi in Italia che vedere continuamente gente isterica che piange e recita a comando mi fa troppo schifo. Fuori a lavorare altro che mondo dello spettacolo!!A lavorare seriamente sta massa di cretini!!!

  10. Stammatina su M2O Scila CAPODANNO ha detto in diretta che Floriana alias “maga Flo” speaker di M20 ha avuto una storia di una notte con Amedeo…e meno male che i concorrenti dovrebbero essere reagazzi sconosciuti!!!!!

  11. SONO TROPPO CONTENTO PER QUESTO GRANDE FRATELLO CHE STA FACENDO SCHIFO….GLI AUTORI HANNO SBAGLIATO TUTTO…E POI BASTA CON QUESTI PREFERITI….SI E’CAPITO CHE MANOVRANO LORO….PRENDETE LA GENTE VERA…..!!!!!

  12. BE GUARDATE X COME LA VEDO IO, IL COMPORTAMENTO DELLO SQUALO E ONOREVOLE, AVRA’ LE MOTIVAZIONI SUE X IL COMNPORTAMENTO, E SE RICORDATE BENE SICCOME STO TIRA E MOLLA DEL ESCO E NN ESCO L’AVEVA GIA MESSO IN CAMPO SETTIMANE ADDIETRO E DAL GF ERA STATO MESSO ALL’ANGOLO CON LE SPALLLE AL MURO ED IN GUARDIA, CERTAMENTE ORA NN PUO’ TORNARE PIU’ INDIETRO, E SICURAMENTE E UNA DECISIONE CHE SARA’ STATA PRESA INSIEME AD ALTRI… AVANTI IL PROX… TANTO GF NN FINISCE MICA CN L’USCITA DELLO SQUALO… TOLTO LO SQUALO SAPPIAMO, ALMENO ABBIAMO QUESTA PERCEZIONE, CHE NELLE PROX PUNTATE ARRIVI UN LEONE … SI MORMORA DI UN NOTO GAY DI RIMINI… DI CUI ANKORA NN SI RIESCE A CAPIRE IL NOME, POSSIBILE ? DI AVANTI SE E VERO UN PO D RICAMBIO CI VUOLE E SE QUEL GAY E QUELLO CHE PENSO IO… ALTRO CHE FIORELLO GF SBANCA L’AUDIENCE.. E TROPPO FORTE E MICIDIALE… VABBE’ BUON GF…:-)

  13. Se luca va via il gf sicuramente sara’ una palla piu’ di qiello che e’.Luca e’ un grande, rimani sei uno dei pochi concorrenti piu’ veri di quest’anno! Enrica non ti merita!!!

  14. Luca ha rotto. e a parer mio il calo di ascolti del gf è dato dal fatto che di lui non se ne può più! Il gf mi divertiva prima,ma quest’anno con sto luca mi è scaduto alla grande! GF se vuoi recuperare ascolti manda a casa sto luca che è a dir poco fastidioso anke x ki guarda il programma da casa e a causa della sua presenza preferisce cambiar canale! un pallone gonfiato di 35anni che crede di essere Cristo sceso in terra e sa relazionarsi solo con ki lo venera (cioè nessuno) ! mettetelo in nomination almeno così se ne va a casa e torniamo a guardare il gf!

Grande Fratello 12: Fabrizio e Martina, amore non corrisposto

Ex Grande Fratello 12: Leone eliminato, ed ora pensa alla sua Gioia