Stefano De Martino bacia Gilda Ambrosio: è vero amore?

E’ nato il vero amore tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio?

Stefano De Martino è riuscito a trovare una donna in grado di fargli dimenticare la sua moglie Belen Rodriguez. Le notizie di queste ore, infatti, rivelano che il celebre ballerino della scuola di Amici quest’estate ha trovato la donna della sua vita. Trattasi della giovane 25enne Gilda Ambrosio, la ragazza napoletana che nella vita fa la fashion blogger e che sembra aver conquistato completamente il cuore del ragazzo.

Nuovo amore per Stefano De Martino: sarà quello giusto?

Stefano e Gilda si sono conosciuti quest’estate a Ibiza e da quel momento in poi non si sono più lasciati. La coppia ha trascorso prima qualche settimana nella lussuosa villa che il ballerino affitta ogni anno nell’isola spagnola e poi si sono recati a Mykonos.

Le gossip news di queste ore rivelano che tra Stefano e Gilda è stato subito ‘amore’: un vero e proprio copo di fulime raccontano gli amici. E in effetti da alcune foto e storie postate sui social si capiva benissimo che tra Stefano e Gilda c’era dell’attrazione fisica.

Stefano e Gilda innamorati a Mykonos

Successivamente archiviata la vacanza ad Ibiza, la nuova coppia dell’estate è volata a Mykonos, l’isola greca che ha fatto da sfondo al loro amore e alla volontà di rendere pubblica la loro relazione sentimentale.

Sì, perché proprio a Mykonos Stefano e Gilda sono stati paparazzati mentre si danno il loro primo bacio. Gli scatti sono stati immortalati dai fotografi della rivista di cronaca rosa ‘Chi’ e ovviamente sono state pubblica in prima pagina. Insomma un vero e proprio amore a tutti gli effetti che conferma la volontà del ballerino di voler cambiare pagina dopo la separazione da Belen.