Grande Fratello 12: Fabrizio e Martina, amore non corrisposto

AMORE NON CORRISPOSTO AL GRANDE FRATELLO 12 TRA FABRIZIO E MARTINA

E son tre nella casa più spiata d’Italia. Tre sono al momento le coppie di piccioncini che amoreggiano all’interno della dodicesima casa di Cinecittà. Dopo Caterina e Armando, che hanno aperto le danze, è stata la volta di Luca Di Tolla ed Enrica Saraniti ed ora del concorrente massarese Fabrizio Conti e della giovane torinese Martina Pascutti. Se per le prime due coppie sembra “vero amore”, ben diverso è il discorso per la terza coppia della casa, da poco nata e già molto chiacchierata dagli altri concorrenti del gf.

A quanto pare il viareggino non sembra un ragazzo posato e sicuro del suo amore; ama molto corteggiare ed esser corteggiato, e soprattutto star sempre al centro delle attenzioni delle donne. I rapporti amorosi pare gli stiano davvro stretti, e al momento è ben facile notare che la coppia stia vivendo di una differente interpretazione in base ai rispettivi personaggi. Mentre Martina sembra esser veramente legata a Fabrizio, e forse in via d’innamorarsi, quest’ultimo sembra molto più distaccato, e sono davvero poche le occasioni nell’arco della giornata, nelle quali il massarese spende parole dolci, sguardi e carinerie varie alla fidanzatina. Ieri Fabrizio, nel vano tentativo di argomentare e nascondere la realtà dei fatti, ha spiegato alla Pascutti il perchè dei suoi comportamenti, trovando l’occasione giusta per dirle che al momento non reputa giusto prometterle amore ed dicendole che è fin troppo prematuro fare progetti a medio lungo termine. Per carità, Fabrizio avrà anche ragione, ma crediamo sia altresì onesto da parte sua non far il “playboy della situazione ogni ora in casa”, e dedicarsi più sulla Pascutti, altrimenti come fà a capire se è davvero la donna del suo futuro? Fabrizio ieri ha certamento tentato di “mettere le mano avanti” nella storia con la Pascutti, e a tal proposito le ha confessato:

“Io sono fatto così, anche fuori dalla Casa non sono così espansivo, ti sto conoscendo, non mi piace stare ogni secondo lì vicino a te. Vediamo come va, io non faccio programmi né ci considero una coppia” – Martina, visibilmente delusa, risponde –  “Non c’è solo attrazione fisica nei tuoi confronti, mi piace parlare di tutto con te, però anche io prendo le cose con molta calma né faccio programmi” – poi ancora Fabrizio “Io ti rispetto ma non ti prometto l’amore, non voglio prenderti in giro!”.

Il fatto incredibile che risalta subito all’occhi è che Martina sembra davvero “quasi innamorata” di Fabrizio, ma a quest’ultimo sembra davvero interessare ben poco della giovane concorrente torinese. Cosa succederà? Al momento trattasi senza dubbio di amore non corrisposto, e le critiche da parte del resto degli inquilini di casa giungono proprio in virtù di ciò. sima di fronte ad una precisa strategia di gioco di Fabrizio? Oppure è interessato davvero a Martina ma sta testando bene il terreno per evitare “brutte scottature”? Presto giungeranno le gradite risposte dalla casa.

2 Commenti

  1. Luca fa bene ad abbandonare la casa. essere chiamati mafioso in tv è troppo per me,vito ha detto che è un malavitoso lunedi scorso e mafioso in confessionale. voglio vedere ora chi regge la casa del GF.

  2. Abitante di Massa dicesi massese e non massarese!!! Molto semplicemente Fabrizio non è innamorato di Martina, almeno per il momento, nè intende utilizzare questa strategia per proseguire nel programma..La realtà è molto meno dietrologica di voi.. Ci sono due ragazzi belli lei ci sta lui non disdegna ma non per questo deve giurarle eterno amore nè lo deve fare per il programma.. Farebbe così anche nella realtà..

Grande Fratello 12: Flop del GF? Alessia Marcuzzi dice la sua

Grande Fratello 12: Luca abbandona la casa? Enrica disperata