GF Vip 2017 ultime news, Marco Predolini rischia la squalifica?

Gossip Grande Fratello Vip 2017: Marco Predolin sarà espulso dal gioco?

Il Grande Fratello Vip 2017 regala immediatamente la prima scoppiettante polemica a pochi giorni dall’inizio ufficiale. Le gossip news di oggi rivelano che uno dei concorrenti è finito al centro della ribalta mediatica per una serie di frasi omofobe che ha pronunciato nel bel mezzo di un discorso.

Pubblicità

Scoppia la bufera al GF Vip 2017

Il concorrente in questione che è finito sotto accusa è Marco Predolin, il più anziano del gruppo. Qualche ora fa, mentre si parlava di omosessualità all’interno della casa, ecco che Marco Predolin ha dichiarato che i gay andrebbero suddivisi in due gruppi.

Un primo gruppo composto da persone che Marco Predolin ha definito ‘normali’ e un secondo gruppo composto da quelle persone che tendono ad enfatizzare il loro essere omosessuali e vogliono a tutti i costi somigliare alle donne.

Le accuse choc contro Marco Predolin

Questa seconda categoria è quella che non starebbe particolarmente simpatica all’ex conduttore del ‘Gioco delle coppie’. Eppure queste sue dichiarazioni pronunciate in diretta al GF Vip 2017 hanno suscitato una vera e propria bufera sui social.

In queste ore sono tantissimi gli spettatori del reality show di Canale 5 chestanno chiedendo agli autori di prendere dei seri provvedimenti nei confronti di Predolin e magari anche di cacciarlo definitivamente dal gioco.

Insomma una richiesta a dir poc choc che tuttavia potrebbe essere presa in considerazione dagli autori del reality show, visto il grande clamorose che la polemica sta avendo in rete. Cosa succederà a questo punto nel corso della seconda puntata del GF vip 2017? Ilary Blasi comunicherà a Marco che è stato espulso? Lo scopriremo lunedì sera.

Fonte