Grande Fratello Vip 2: Jeremias e Carla si baciano [VIDEO]

Arriva il primo bacio nella casa del GF Vip 2

Il Grande Fratello Vip 2 ha il suo primo bacio. I primi a cedere sono stati Jeremias e Carla con la complicità di Simona Izzo. Agli altri inquilini della casa del GF Vip 2 non è passata inosservata la complicità che c’è tra il fratello di Cecilia e la modella, così la regista ha deciso di velocizzare i tempi.

Pubblicità

Complice Simona Izzo nei panni di regista che è riuscita così a far scoccare il primo bacio tra Jeremias e Carla solo pochi giorni dopo il loro ingresso nella casa. E tutto è accaduto sotto lo sguardo attento della sorella di Jeremias, Cecilia Rodriguez

Primo bacio al Grande Fratello Vip 2

Non si può dire che il primo bacio tra Jeremias e Carla al Grande Fratello Vip 2 sia stato proprio spontaneo. Tra loro c’è una grande complicità che lascia trasparire anche una certa attrazione, ma i due concorrenti sembrano essere ancora molto composti.

Il primo bacio del Grande Fratello Vip 2 ha avuto come protagonisti proprio Jeremias e Carla. Sul sito ufficiale di Mediaset è già disponibile il video del fatidico momento, ma i telespettatori del reality adesso sono curiosi di sapere cosa accadrà tra loro. Nella casa più spiata dagli italiani sta per nascere una storia d’amore?

Un gioco per un bacio

Un gioco per far scattare il primo bacio tra Jeremias e Carla. E’ stata la concorrente, e regista, Simona Izzo ad organizzare tutto per portare i due compagni di avventura al loro primo bacio. Anche altri concorrenti sono stati al gioco, compresa la sorella Cecilia Rodriguez.

Simona Izzo infatti ha chiesto ad alcuni suoi compagni di stare al gioco. Tutti hanno fatto finta di dover girare una scena di un film su un aereo. La regista infatti fin da quando è entrata nella casa ha più volte dichiarato di essere alla ricerca di una storia d’amore che la ispirasse per un film.

Jeremias e Carla potrebbero essere i candidati perfetti e la Izzo ha così voluto affrettare i tempi. Dopo aver notato la complicità che c’è tra loro, Simona ha sottoposto alcuni concorrenti al gioco e tra questi c’era anche Cecilia che ha comunicato agli altri passeggeri di prepararsi per un atterraggio d’emergenza.

Il video del bacio

Dal video del daytime del Grande Fratello Vip 2 si vede Cecilia invitare i passeggeri a prepararsi all’atterraggio di emergenza. Simona Izzo invita Jeremias e Carla a dare vita alla loro scena d’amore che terminerà finalmente con un bacio.

La regista ha così voluto dare una spintarella ai due giovani visto che è palese la complicità e la tenerezza che si è instaurata tra loro fin dall’ingresso nella casa. Il tutto si è consumato sotto gli occhi attenti di Cecilia che con ironia si è autodefinita “sorella gelosa”. I telespettatori del reality invece aspettano con ansia di conoscere qualche dettaglio della vita privata di Jeremias per scoprire se è già innamorato.

Fonte: Gossip e Tv 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Commenti

commenti