Grande Fratello Vip 2017 seconda puntata: ritorna Asia Nuccetelli?

Anticipazioni Grande Fratello Vip 2017 seconda puntata: un ritorno inaspettato?

Gf Vip 2017 seconda puntata

Lunedì 18 settembre è in programma su Canale 5 la seconda puntata in diretta del Grande Fratello Vip 2017 in onda come sempre dalle 21.30 circa. La padrona di casa del reality show, Ilary Blasi riaccenderà i riflettori sulla casa più spiata d’Italia per scoprire come è trascorsa questa prima settimana di permanenza.

Cosa succederà nella seconda puntata del Grande Fratello Vip

Le anticipazioni riguardanti la seconda puntata del GF Vip 2017 rivelano che in casa ci sarà un nuovo ingresso. Il primo nome già confermato è quello di Raoul Bova. L’attore e sex symbol italiano sarà uno dei protagonisti della diretta del 18 settembre ma al momento non sappiamo ancora se sarà uno dei nuovi concorrenti ufficiali oppure se sarà una guest star di questa seconda edizione.

Di sicuro la presenza di Raoul Bova, anche solo per poche ore, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, attirerà l’attenzione del pubblico di Canale 5. Ma lunedì sera potrebbe esserci anche un secondo nuovo ingresso in casa.

Il ritorno di Asia Nuccetelli al GF Vip?

Le indiscrezione delle ultime ore sul GF vip rivelano che potremmo assistere ad un clamoroso ritorno in scena. Trattasi di Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti, protagonista indiscussa della prima edizione.

La presenza di Asia nel cast di questa seconda edizione del Grande Fratello sarebbe un vero e proprio colpo di scena per Giulia De Lellis, visto che tra le due non corre buon sangue. Il pubblico social, ovviamente, fa il tifo per l’arrivo di Asia nella seconda puntata di lunedì sera e spera nel primo vero scontro trash di questa edizione. Sarà accontentato?

Fonte