Grande Fratello 12: Monica Sirianni, nuova ma gia’ leader della casa

MONICA SIRIANNI A SUO AGIO NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 12

Monica Sirianni, la venticinquenne australiana dalle origini calabresi, è entrata nella casa del longevo reality soltanto tre giorni fa e la decima puntata è stata per lei un vero e proprio trampolino di lancio, o ancora di salvezza, a seconda di come si vuole vedere la partecipazione al noto reality di Endemol. Monica, figlia di genitori emigrati in Australia oltre tren’anni fa in cerca di fortuna, due anni fa ha deciso di tornare nel Belpaese, del quale ha molto. L’Australia le stava stretta. Ama l’Italia e gli autori del gf hanno deciso di darle un’importantissima opportunità che capita una volta nella vita, e non intende assolutamente deludere la fiducia di chi le ha dato quest’importante chance.

Sebbene al momento Monica non sia ancora una concorrente ufficiale del grande fratello 12, è pur vero che sin dai primissimi minuti della sua entrata, ha dimostrato subito gran sobrietà e dimestichezza nel saper relazionarsi con tutti gli inquilini della nota casa di Cinecittà. In poco tempo è riuscita a guadagnare l’interesse di molti elementi che compongono la casa, specie i maschietti; tra questi ha legato maggiormente con Rudolf, Franco e Amedeo, con i quali si è subito divertita “dichiarandogli guerra” a suon di “gavettoni”, routine ormai quotidiana nella casa del gf.

Sull’italo-australiana restano però ben vigili anche delle “vecchie donnine” del reality, che continuano ad osservare i comportamenti e il modo di pensare della giovane, ed è lecito ammettere che al momento non sono nate ancora malelingue nei confronti della giovane. Monica, benchè sia in casa da soli 4 giorni, sta interagendo molto bene con tutti e questo le gioverà soprattutto ai fini della decisione finale degli autori di lunedì prossimo, che in occasione della diretta dell’unidicesima puntata del reality comunicheranno all’insegnante di inglese il verdetto ufficiale sulla sua permanenza o meno nella casa più spiata d’Italia. Secondo voi, in virtù di quanto sta dimostrando in casa la Sirianni, quali saranno le decisioni degli autori? E al nostro pubblico piace la nuova concorrente Monica?