Boom di ascolti per il Grande Fratello Vip 2017: asfaltata la Prof di Rai1

Grande Fratello Vip 2017 da record: ottimi ascolti per il reality show di Canale 5.

gf vip 2017 ascolti

Prosegue il grandissimo successo del Grande Fratello Vip 2017 su Canale 5. Settimana dopo settimana il reality show continua ad ottenere ascolti sempre più soddisfacenti e anche la seconda puntata di ieri 18 settembre ha permesso alla rete ammiraglia Mediaset di trionfare nella gara auditel del prime time.

Ascolti record per il Grande Fratello Vip 2017

Il secondo appuntamrnto con il GF Vip 2017 è stato visto da una media di oltre 4,3 milioni di spettatori e ha sfiorato una media di share del 24% con picchi di ben 5,5 milioni durante la serata e uno share che ha sfiorato il 30%. Con questi numeri il reality show condotto da Ilary Blasi ha asfaltato la seconda puntata della fiction Provaci ancora prof di Raiuno ferma a 4 milioni con il 17% di share.

Risultati davvero molto soddisfacenti e soprattutto in netto rialzo rispetto a quelli della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. La seconda puntata della prima stagione, infatti, ottenne un calo vertiginoso di spettatori cosa che quest’anno non è accaduta.

Il ritorno di Mai dire Grande Fratello in tv

Il merito? In primis il successo di questa seconda edizione del GF vip 2017 anche in termini di ascoltatori va attribuita al cast stellare del reality show. Cristiano Malgioglio e Carmen Di Pietro sono i due pilastri di questa edizione, in grado di tenere da soli in piedi il programma.

E così visto il grande successo di pubblico i vertici del Biscione hanno scelto di far tornare in onda anche Mai dire Grande Fratello con la Gialappa’s Band. La prima puntata della nuova edizione andrà in onda mercoledì 27 settembre dalle 23.15 circa su Italiauno.

Fonte