Giulia De Lellis: Claudio Amendola fidanzato con la madre

Scoop al Grande Fratello Vip 2017, Claudio Amendola era fidanzato con la madre di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip 2017 ha confessato che Claudio Amendola era il fidanzato di sua madre. Il grande scoop arriva direttamente da una delle concorrenti della seconda edizione del reality dedicato ai personaggi famosi.

La fidanzata di Andrea Damante nonostante i suoi 21 anni continua a raccontare tanti dettagli della sua vita privata davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip 2017 alimentando così anche il gossip. Durante una chiacchierata con Daniele Bossari, Giulia De Lellis ha tirato fuori un grande scoop.

Claudio Amendola era il fidanzato della madre di Giulia De Lellis

La confessione della giovane concorrente del Grande Fratello Vip 2017 ha lasciato tutti senza parole. Tutto ha avuto inizio mentre i concorrenti nella casa ricordavano i servizi di Scherzi a parte e ad un certo punto è saltato fuori anche il nome di Claudio Amendola.

Nessuno dei concorrenti presenti nella casa avrebbe mai immaginato di sentire dire da Giulia De Lellis che Claudio Amendola era il fidanzato della madre. La ragazza ha anche aggiunto che i due sono stati fidanzati per molto tempo fino a quando sua madre non ha deciso di lasciarlo per mettersi proprio insieme a suo padre.

Giulia De Lellis infatti ha spiegato ai suoi compagni di avventura che anche se l’attore è di Roma frequentava molto Pomezia, lo stesso paese in cui viveva sua madre. Questa volta quindi ad alimentare il gossip ci ha pensato proprio la De Lellis.

Cosa farà Claudio Amendola?

L’attore si è ritrovato ad essere chiamato in causa da una concorrente del Grande Fratello Vip 2017. Giulia De Lellis ha fatto il suo nome davanti alle telecamere raccontando così un dettaglio legato al suo passato. Ci sarà una reazione di Claudio Amendola? E’ presto per dirlo.

In effetti l’attore potrebbe anche decidere di raccontare come sono andate le cose oppure potrebbe far finta di niente. Intanto Ilary Blasi durante la terza diretta del Grande Fratello Vip 2017 del prossimo 25 settembre potrebbe fare qualche domanda a Giulia De Lellis proprio in riferimento al fidanzamento di sua madre con Claudio Amendola.

Fonte: Gossip e Tv