Grande Fratello 12: Pausa tra Luca ed Enrica, Di Tolla stratega

LUCA IN SOLITUDINE E CRISI AL GRANDE FRATELLO 12 ENRICA L'HA CAPITO?

Nuovo capitolo di una storia interminabile che ha tutte le carte in regola per guadagnarsi l’appellativo di “infinita-saga rosa al grande fratello 12. Di chi parliamo? Ah già proprio di loro, dello squalo bianco di casa, Luca Di Tolla e la giovane ragazza sicialiana Enrica Saraniti. Ieri mattina vi abbiam già raccontato riguardo la crisi in atto dello squalo che va ormai avanti da due interminabili giorni. Nel corso della tarda serata di ieri sera, sebbene lo squalo avesse almeno per ora ancora una volta cambiato idea circa il suo eventuale abbandono del gf, ha trascorso l’intera serata in completo “isolamento”; pensate, ha anche persino evitato di mangiare col resto del gruppo, una sorta di “fronda-bis” per intenderci. Stavolta la fronda è però solitaria in quanto non ci sono più Floriana, Filippo e la stessa fidanzatina Enrica Saraniti ad appoggiare le inusuali tesi di squalo.

Ieri la svolta: Luca, dopo aver ritrattato ancora una volta le parole pesanti spese nei confronti dell’amata Enrica, ha avuto un’altra battuta d’arresto, e la crisi ha assunto un carattere “interminabile”. Al momento lo squalo è in piena crisi d’identità. Da alcune ore continua a riflettere, e sebbene a turno diversi concorrenti in gioco tentino di far tornare il sereno sul suo volto, Luca continua a restare solo incurante delle carinerie dei compagni. Mangia in completa solitudine, riflette e pensieroso continua a fissare il vuoto. Una crisi di identità è in atto nella casa del gf.

Motivazioni plausibili: La crisi dello squalo è la gelosia di quest’ultimo nei confronti della Saraniti e della pseudo relazion che quest’ultima stava per iniziare nell’ultimo tugurio col concorrente massarese Fabrizio Conti. Ma non è tutto. Nel corso della giornata di ieri abbiam assistito ad un’ulteriore svolta assolutamente negativa per Luca e per il rapporto d’amore con la Saraniti. Quest’ultima ha lasciato intendere allo squalo che è stufa dei continui comportamenti ed improvvisi cambi d’umore del trentacinquenne di Eboli, e tra dubbi ed incertezze ha chiesto allo squalo la classica “Pausa di riflessione”. Luca, visibilmente provato dalle parole della Saraniti, pur in completo disaccordo con le tesi della donna, ha accettato la decisione raccomandandole che in casa d’ora in poi nessuno dovrà parlar della loro storia. Le speranze di Luca vengono però rese vane pochi minuti più tardi. Come poteva esser diversamente? La storia tra Luca ed Enrica ha sempre suscitato dubbi e malelingue tra i concorrenti, figuriamoci ora che è terminata, almeno così sembra. E mentre Enrica ha chiesto del tempo per riflettere a Luca, quest’ultimo continua a piangere rimanendo in completa solitudine. Ed intanto Chiara continua a consigliare all’amica Enrica di non far sempre la “crocerossina” nei confronti di Luca e di pensare più a se stessa e alle situzioni della casa. Forse ha capito il presunto gioco del Di Tolla? Un tempo le sue crisi erano profondamente capite da tutti, ora qualcuno inizia a credere che dietro tutto questo ci sia una precisa strategia di gioco di uno squalo nei panni di una furba volpe. Qualcuno come Chiara confida di averlo capito, e forse anche la stessa Enrica. E i nostri lettori come la pensano a riguardo?

9 Commenti

  1. Ma io vorrei capire una cosa il senso dell’articolo. il GF è un gioco dove cè in palio un montepremi,anche se stesse giocando luca, che cè di male? ma magari lo facessero tutti cosi non verrà chiuso e voi lavorereste di più. ma andateci voi in diretta a essere chiamato gay,malavitoso,stratega lussurioso etc.

  2. alla base di tutto cè un gioco, chi non sa giocare esce, se ne va, chi non sa giocare ma sa insultare bene con parole grosse come vito,deve essere cacciato via.

  3. sinceramente a me i maschi sembrano tutti gay nella casa, e le femmine tendono a non aprire le coscie. cominciassero ad aprirle e vedrete come il gioco si fà interessante. io caccerei tutti tranne luca ed enrica. lo dico da salernitano nel senso che tra eboli e salerno cè grande competizione. quindi è come se fossi imparziale.

  4. ho la convinzione che Luca sia gay ecco xchè fa due passi avanti e tre indietro. Penserà a come uscirne senza danneggiare l’amore suo. Ma quest’anno oltre che tatuati, fumatori, ignoranti, senza nulla da dire doveveamo avere dentro pure un numero indefinito di gay???

  5. Enrica, piu’ che prendere una pausa da Luca, dovrebbe prendere una pausa x accendere il cervello!! Qualcuno all’interno del GF puo’ darle qualche delucidazione alla sua mente eccelsa sui Sardi?? Visto quello che si leva dalla bocca…abitiamo in case “normali”, abbiamo una ricca storia e nn “cacate” !!

Grande Fratello 12: Si chiude anticipatamente causa Flop?

Grande Fratello 12: Mediaset sulla chiusura anticipata del GF, Solo Fantasie!