Gf Vip 2017, la rivelazione di Cecilia su Belen Rodriguez

Grande Fratello Vip 2017, Cecilia Rodriguez parla del rapporto con sua sorella Belen.

Cecilia e Belen Rodriguez

Cecilia Rodriguez parla per la prima volta del suo rapporto con la sorella Belen all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017. Qualche giorno fa la ragazza è stata interrogata da Luca Onestini, il quale le ha chiesto come fosse stato vivere con una sorella così ingombrante e popolare come Belen.

Gf Vip, la confessione di Cecilia su Belen Rodriguez

Cecilia in maniera molto limpida e sincera non ha nascosto che in un primo momento è stata gelosa di sua sorella, soprattutto per il modo in cui veniva ‘esaltata’ dai genitori che tendevano a parlare soltanto di Belen con familiari e amici.

Tuttavia la gelosia di Cecilia nei cofronti di Belen è durata davvero pochissimo e ha rivelato che sua sorella è la persona più generosa del mondo. Cecilia nella casa del Grande Fratello Vip ha rivelato che Belen tende sempre a dare una mano alle persone meno fortunate, consapevole del suo passato e della povertà che hanno dovuto affrontare in famiglia.

Gli auguri (in lacrime) di Cecilia per Belen

La Rodriguez junior ha ammesso che quando Belen è andata via dall’Argentina era appena 18enne ed è partita con soli 200 euro che le avevano dato i genitori. Grazie alla sua tenacia e alla sua persuasione, la Rodriguez è riuscita a costruirsi un vero e proprio impero e oggi è la showgirl più desiderata e amata dal pubblico italiano.

Nel confessionale Cecilia non ha saputo trattenere le lacrime nel fare gli auguri di buon compleanno a Belen, che proprio ieri sera ha festeggiato con i suoi amici e il suo fidanzato Andrea Iannone, in un noto locale milanese.

Fonte