Uomini e donne news, Tina contro Gemma: lite in studio

Gossip Uomini e donne, ennesimo scontro in trasmissione tra Tina e Gemma.

Tina e Gemma

La nuova edizione di Uomini e donne trono over è ripartita subito col botto con il primo scontro in studio tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Tra le due protagoniste del dating show di Maria De Filippi i rapporti non sono dei migliori e anche durante la prima puntata non sono mancati i colpi di scena.

Uomini e donne over riparte con Gemma Galgani

Le gossip news su Uomini e donne rivelano che Tina Cipollari è ‘scoppiata’ nel momento in cui ha scoperto che Gemma Galgani aveva troncato la sua relazione con Marco Firpo e ancora oggi continuava a piangere in studio.

Ebbene Tina ha espresso i suoi dubbi sulla dama torinese, affermando che a distanza di anni dal suo ingresso in trasmissione non crede più alla sua ‘buona fede’ e crede che i gesti di Gemma siano ben studiati a tavolino e frutto di un piano organizato.

Per Tina, infatti, non ci sarebbero dubbi che Gemma tronchi le sue relazioni a fine estate per il solo scopo di ritornare di nuovo a Uomini e donne a partire dal mese di settembre e quindi rimettersi di nuovo in mostra.

I dubbi su Gemma Galgani

Accuse decisamente pesanti che la Cipollari ha mosso nei confronti della sua nemica giurata, la quale ha smentito il tutto e in lacrime ha confermato che la love story con Marco Firpo è stata davvero importante per lei.

I dubbi, però, anche da parte del pubblico social di Uomini e donne non mancano e in molti in queste ore credono che Gemma stia solo fingendo. La dama riuscirà a far cambiare idea ai telespettatori?

Fonte