Chiara Ferragni: il vestito si rompe davanti ai fotografi

Incidente per Chiara Ferragni, il vestito si rompe alla Fashion Week di Milano

Chiara Ferragni e il vestito rotto

Chiara Ferragni ha avuto un incidente con il vestito. Mentre la fashion blogger posava davanti ai fotografi in occasione della Fashion Week di Milano, il suo vestito si è rotto ed è stato necessario un cambio d’abito.

La Ferragni ha saputo reagire con grande ironia all’incidente che ha avuto davanti ai fotografi. Il vestito rotto però è stato subito sostituito grazie anche all’efficienza del suo staff che la segue ovunque.

Il video su Instagram

A rendere noto l’incidente con il vestito è stata la stessa Chiara Ferragni con un video pubblicato su Instagram. La fashion blogger indossava un micro abito rosso luminosissimo quando ad un certo punto è successo l’inconveniente. La Ferragni però ha reagito con grande spirito divertendosi con i presenti. Ecco il video che lei stessa ha pubblicato su Instagram.

Si vede subito che Chiara Ferragni non ha lasciato che il vestito rotto rovinasse l’entusiasmo per la Fashion Week di Milano. Nessuno si è lasciato intimorire dall’incidente ed ecco che è saltato fuori un nuovo micro abito di colore totalmente diverso.

L’unica bretellina si è rotta!

Il micro abito rosso super luccicoso di Chiara Ferragni aveva solo una bretellina e proprio quella ha deciso di rompersi mentre la fashion blogger era impegnata a posare davanti ai fotografi. Nulla di così grave. Chiara ha retto il vestito con la sua stessa mano e ha continuato a posare molto divertita.

L’accaduto non poteva non finire su Instagram dove Chiara ha subito aggiornato i propri followers sul suo divertente incidente. A lei i micro abiti per fortuna non mancano e c’era subito pronto un modello simile per sostituire il vestito rotto.

Fonte: Cosmopolitan

Chiara Ferragni e il vestito rotto