GF Vip 2017, Jeremias Rodriguez e Carla Cruz: la rivelazione inattesa

Grande Fratello Vip 2017 gossip: cos’è successo tra Jeremias Rodriguez e Carla Cruz.

Cos’è successo all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017 tra Jeremias Rodriguez e Carla Cruz? E’ questa la domanda che si stanno ponendo i tantissimi spettatori del reality show che nel corso della prima settimana di programmazione hanno avuto modo di assistere al netto avvicinamento tra i due concorrenti.

Jeremias e Carla: è amore al GF vip?

In un primo momento c’è stato un bacio cinematografico tra Jeremias e Carla, ma a quanto pare i due si sono spinti anche oltre, così come ha rivelato la modella in una recente intervista rilasciata dopo la sua eliminazione ufficiale dal GF Vip 2017.

Si perché in queste ore Carla Cruz ha voluto precisare che con Jeremias ha vissuto emozioni intense all’interno della casa di Cinecittà e ha aggiunto che non c’è stato solo quel bacio visto in televisione e ‘architettato’ da Simona Izzo.

Ecco le rivelazioni di Carla Cruz dopo il GF vip

La ragazza ha precisato che tra lei e Jeremias ci sono stati anche dei baci veri che tuttavia non sono stati ripresi dalle telecamere perché i due se li sono scambiati in privato. Insomma la passione tra i due era davvero alle stelle all’interno della casa del GF Vip e forse se Carla non fosse stata eliminata al primo turno, di sicuro si sarebbero spinti oltre.

Eppure Carla non demorde e ha fatto sapere che Jeremias le ha detto che intende conoscerla meglio una volta che sarà terminata l’avventura del GF Vip. I due, quindi, si frequenteranno al di fuori della casa: scoppierà il vero amore?

Fonte