GF Vip 2017, Belen Rodriguez si scaglia contro Malgioglio

Grande Fratello Vip 2017 gossip news: il duro attacco di Belen contro Malgioglio.

Belen Rodriguez si scaglia duramente contro Cristiano Malgioglio. La showgirl argentina ha commentato le prime puntate del Grande Fratello Vip 2017 nel nuivo programma di Alfonso Signorini visibile online sul sito 361 Magazine e ha usato parole non proprio carine nei confronti del paroliere.

Le critiche di Belen a Cristiano Malgioglio

Nel dettaglio vi diciamo che Belen ha puntato il dito contro il modo di fare di Malgioglio, affermando che in queste settimane ha conosciuto una persona che pretende rispetto dagli altri ma che a sua volta non porta rispetti alle persone più piccole di lui.

‘E’ proprio una brutta persona’ ha dichiarato Belen aggiungendo che se quest’anno fosse stata in casa tra i concorrenti forse sarebbe arrivata a ‘mille e una notte’ con Malgioglio o peggio ancora lo ‘avrebbe ucciso’ direttamente.

Un pensiero che sorprende, visto che Malgioglio in questi giorni ha sempre espresso parole positive nei confronti di Belen e proprio ieri sera, dopo aver saputo del compleanno della showgirl argentina, le ha intonato anche un suo ‘Buon compleanno’ speciale.

Perché Belen si è scagliata contro Malgioglio?

Ma Belen Rodriguez è una tipa che non dimentica e molto probabilmente non ha gradito il modo in cui Malgioglio ha accolto sua sorella Cecilia e suo fratello Jeremias durante la prima puntata del Grande Fratello Vip.

E’ questo il motivo di tanto astio da parte di Belen nei confronti di Cristiano al punto da definirlo una ‘brutta persona’? Si attendono ulteriori sviluppi sul ‘caso’ e anche possibili chiarimenti in diretta durante le prossime puntate del GF Vip 2017.

Fonte