GF Vip, Ignazio Moser pensa all’ex fidanzata: lei va a Uomini e donne

Grande Fratello Vip 2017: brutta notizia in arrivo per Ignazio Moser.

Ignazio Moser GF vip 2017

Brutte notizie per Ignazio Moser, uno dei concorrenti più amati del Grande Fratello Vip 2017. Le gossip news di queste ore rivelano che il figlio del noto ciclista ha parlato con gli altri concorrenti della sua precedente storia d’amore con la bellissima modella 19enne Virginia Stablum.

Pubblicità

Ignazio Moser ancora innamorato dell’ex?

I due sono stati insieme fino a pochi mesi prima dell’inizio del GF Vip. Precisamente la coppia si sarebbe lasciata a fine giugno, così come dimostrano le foto presenti su Instagram. Un’estate decisamente difficile per Ignazio, che tuttavia in quei mesi non ha più ricercato la sua ex fidanzata e poi è arrivata la chiamata per il reality show di Canale 5.

Ad oggi, però, Ignazio crede di aver capito che molto probabilmente non ha ancora dimenticato del tutto la sua ex fidanzata Virginia. Questi giorni di permanenza all’interno della casa di Cinecittà gli hanno permesso di riflettere e di capire che i sentimenti nei confronti di Virginia non sarebbero svaniti del tutto.

L’ex di Ignazio va a Uomini e donne

Una rivelazione decisamente forte, la quale farebbe ben sperare per un ipotetico ritorno di fiamma tra Ignazio e Virginia, se non fosse che la ragazza ha intrapreso una strada diversa. Possiamo svelarvi, infatti, che l’ex fidanzata di Ignazio Moser ha debuttato come nuova corteggiatrice di Uomini e donne trono classico.

Durante la prima puntata di questa edizione, la bella Virginia ha partecipato al dating show come pretendente di Mattia Marciano e a quanto pare avrebbe già fatto breccia nel cuore dell’aitante tronista napoletano, che difficilmente se la lascerà scappare.

Fonte