Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sposi dopo il GF Vip

La proposta di matrimonio subito dopo la fine del reality

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sposi dopo il GF Vip. E’ questo il gossip delle ultime ore che sta facendo impazzire i fan dei Los Rodriguez che li stanno seguendo al Grande Fratello Vip 2017. La proposta di matrimonio dovrebbe arrivare subito dopo la fine del reality.

Pubblicità

Presto quindi Cecilia Rodriguez e Francesco Monte potrebbero diventare marito e moglie. La coppia, legata da oltre quattro anni, è finita spesso al centro del gossip per le presunte nozze, ma questa potrebbe essere la volta buona.

Dopo il GF Vip per Cecilia arriva l’abito bianco

Il settimanale Mio ha reso noto che Cecilia e Francesco Monte si sposeranno durante l’estate del 2018. In questi giorni Cecilia è rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip 2017 insieme al fratello Jeremias con cui forma la coppia dei Los Rodriguez.

La sorella di Belen non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare madre e il suo sogno potrebbe presto realizzarsi. La proposta di matrimonio di Francesco Monte potrebbe arrivare subito dopo la fine del Grande Fratello Vip, ma in realtà non è da escludere del tutto la possibilità che possa avvenire durante una delle dirette del lunedì.

Per Cecilia quindi si avvicina sempre di più il momento dell’abito bianco. La sorella di Belen e Jeremias Rodriguez è senza alcun dubbio già pronta da tempo per compiere il grande passo e mettere su famiglia.

Proposta di matrimonio in diretta?

Le sorprese al Grande Fratello Vip non mancano di certo. E se la proposta di matrimonio di Francesco Monte a Cecilia dovesse arrivare in diretta su Canale 5? Questa probabilità non andrebbe del tutto escluso, anche perché la risposta della fidanzata sarà di sicuro positivo.

Nozze in vista quindi al Gf Vip dove la protagonista sarà proprio Cecilia Rodriguez. Per adesso queste sono solo indiscrezioni, ma di sicuro il matrimonio si svolgerà durante l’estate del 2018 e presto la coppia potrebbe anche decidere di iniziare ad allargare la famiglia.

Fonte: Gossip e Tv