Bufera su Mattia Marciano di Uomini e donne: ecco perché

Uomini e donne news, scoppia la bufera sul tronista Mattia Marciano.

Uomini e donne, Mattia nuovo tronista

Esplode la bufera in rete sul nuovo tronista di Uomini e donne, Mattia Marciano. Sebbene siano passati pochi giorni dall’inizio della nuova edizione del dating show di Maria De Filippi, sul web e sui social sono emersi degli indizi decisamente poco favorevoli nei confronti di Mattia.

Pubblicità

Pesanti accuse contro Mattia di Uomini e donne

Il tronista ha iniziato questo suo percorso precisando di non conoscere nessuna delle ragazze presenti in trasmissione ma a quanto pare questa non è la realtà dei fatti. Il bel Mattia Marciano, infatti, conoscerebbe molto bene una delle pretendenti che è arrivata a Uomini e donne durante la prima registrazione.

Trattasi della giovane Chiara, la quale ha fatto capire di essere interessata maggiormmente a Mattia piuttosto che a paolo Crivellin, il secondo tronista di questa edizione. Eppure Chiara e Mattia si conoscevano già prima dell’inizio di Uomini e donne.

A testimoniarlo ci sono delle prove clamorose che si possono trovare in queste ore in rete. Nel dettaglio ci sono dei filmati, postati in passato da Mattia Marciano su Instagram, dove lo vediamo felice e sorridente al fianco della bella Chiara.

Mattia Marciano sta fingendo?

I filmati in questione sono stati girati quest’estate, quindi a poca distanza dall’inizio delle registrazioni di Uomini e donne. Possibile che Chiara e Mattia si siano messi d’accordo su come comportarsi in trasmissione e far durare quanto più tempo possibile questo trono, al solo fine di diventare famosi e fare ‘business’ come direbbe Tina Cipollari?

Tra i fan del dating show di Maria De Filippi è esplosa la bufera mediatica e in queste ore sono tantissimi coloro che chiedono alla redazione di fare chiarezza sull’accaduto.

Fonte