GF vip 2017 news, dure polemiche contro Simona Izzo

Grande Fratello Vip 2017 gossip news: le lamentele contro Simona Izzo.

La presenza di Simona Izzo all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017 comincia ad essere abbastanza ingombrante. Le gossip news di queste ore sul reality show di Canale 5 rivelano che gli abitanti di Tristopoli hanno cominciato ad esprimere il loro ‘malessere’ circa la presenza della regista all’interno della stazione ferroviaria.

Pubblicità

Polemiche al GF Vip contro Simona Izzo

A quanto pare, infatti, Simona Izzo comincia ad essere un po’ pesante e ieri pomeriggio Cecilia Rodriguez, Luca Onestini e Marco Predolin si sono lamentati durante un colloquio tra di loro. Nel dettaglio hanno criticato Simona e il suo modo di fare, con il quale tende sempre a criticare tutti e ad opporsi alle decisioni degli altri.

La Izzo si sente un po’ la ‘mamma chioccia’ del suo gruppo e per questo motivo tende a far emergere il suo strapotere, portando però i ragazzi della casa del GF vip 2017 all’esasperazione. In particolar modo Cecilia Rodriguez sembra essere quella che si è lamentata maggiormente, affermando in un confessionale di essere davvero esausta.

Simona Izzo a rischio nomination?

Cosa succederà a questo punto la prossima settimana nella casa del Grande Fratello Vip? Di sicuro di queste lamentele se ne parlerà durante la diretta in onda lunedì sera con Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Inoltre la bella Simona Iazzo corre il rischio di essere nominata dai componenti del suo gruppo, visto che la prossima settimana sarà una donna del team a finire in nomination. Come la prenderà la regista quando avrà modo di ascoltare queste continue lamentele dei suoi compagni d’avventura?

Fonte