Uomini e donne news, Tina rivede l’ex fidanzato americano

Gossip news Uomini e donne: grande sorpresa in studio per Tina Cipollari.

Colpo di scena a Uomini e donne. Le ultime news rivelano che la registrazione del trono over di ieri pomeriggio è stata ricca di colpi di scena inaspettata per Tina Cipollari. La storica opinionista del dating show di Canale 5 ha avuto modo di ricevere una grande sorpresa da parte di Maria De Filippi, che questa volta l’ha lasciata senza parole.

Pubblicità

Grande sorpresa per Tina Cipollari a Uomini e donne

Nelle precedenti registrazioni di Uomini e donne over, Tina aveva espresso il suo deisderio di rivedere un vecchio fidanzato conosciuto in America durante un viaggio con sua sorella. L’uomo si chiama David ed è stato uno dei grandi amori di Tina, al punto che ancora oggi, a distanza di ben 25 anni da quell’incontro, la Cipollari aveva ammesso di pensare ancora a lui.

Ebbene Maria De Filippi e la sua redazione si sono messi subito al lavoro per fare in modo che Tina entrasse in contatto con David. In un primo momento c’è stata soltanto una telefonata in studio poi ieri pomeriggio è arrivato il colpo di scena inaspettato.

L’incontro tra Tina e l’ex fidanzato David

Tina Cipollari ha potuto rivedere e riabbracciare il suo ex fidanzato americano David, arrivato di proposito dagli USA per farle questa sorpresa. Un momento decisamente emozionante per il pubblico di Uomini e donne, visto che la stessa Tina ha dimostrato di essere molto felice ma al tempo stessa incredula.

La Cipollari, però, ha ammesso che intende mantenere un rapporto con David e quindi prima di salutarlo gli ha chiesto di aspettare la fine della registrazione di Uomini e donne per potersi scambiare i numeri e magari andare a cena insieme.

Fonte