Massimo Giletti contro la Rai dopo la chiusura dell’Arena

Polemiche in Rai dopo la chiusura dell’Arena condotta da Massimo Giletti.

Massimo Giletti

Esplode la polemica da parte di Massimo Giletti contro la Rai. Il conduttore giornalista ha recentemente rilasciato una nuova intervista al vetriolo contro i dirigenti di viale Mazzini che hanno scelto di chiudere il suo talk show L’Arena in onda con grande successo la domenica pomeriggio sulla rete ammiraglia.

Pubblicità

La Rai chiude L’Arena di Massimo Giletti

Una scelta decisamente clamorosa che ha suscitato un bel po’ di polemiche tra i fan di Massimo Giletti, i quali ancora oggi non riescono a chiedersi perché la Rai abbia scelto di rinunciare ad un programma che dalle 14 alle 16 otteneva una media di circa 4 milioni di spettatori e più del 21% di share.

Lo stesso Giletti, che da metà ottobre riproporrà la sua Arena in prima serata su La7, ha rivelato di avere ancora il ‘dente avvelenato’ nei confronti del dirigenti di Viale Mazzini che hanno voluto far fuori il suo talk show di grande successo.

Le critiche di Massimo Giletti contro la Rai

E così a poche settimane dall’inizio della nuova ‘Domenica In‘ condotta da Cristina e Benedetta Parodi, Giletti ha lanciato una stoccata al direttore generale della Rai, Mario Orfeo, dicendo che a questo punto si aspetta che il programma che sarà in onda al posto della sua Arena superìerà la soglia del 21% di share.

Una mission decisamente ‘impossibile’ per le sorelle Parodi che hanno fatto già sapere che stanno costruendo una domenica pomeriggio incentrata sullo spettacolo e il varietà, dove non sarà presente l’attualità e la cronaca nera.

Giletti, però, attende fiducioso l’esito del verdetto auditel, consapevole del fatto che nessun programma potrà fare meglio della sua rinomata Arena.

Fonte