Grande Fratello Vip anticipazioni: chi sarà il nuovo concorrente?

Nuovo concorrente in arrivo al Grande Fratello Vip 2017: chi sarà?

Nuovo ingresso Grande Fratello Vip 2017

Il Grande Fratello Vip 2017 promette ancora grandi colpi di scena. Le anticipazioni rivelano che nel corso delle prossime puntate in onda su Canale 5 dovrebbero esserci dei nuovi ingressi all’interno della casa di Cinecittà. Questa volta, però, non si tratterà di una ‘toccata e fuga’ un po’ come è successo lo scorso lunedì sera con Raoul Bova, bensì di concorrenti ufficiali a tutti gli effetti.

Nuovi concorrenti in arrivo al Grande Fratello Vip

Chi saranno i nuovi personaggi famosi che entreranno nel cast del GF Vip 2017? Le anticipazioni rivelano che ci sarebbero delle trattative in corso per riportare all’interno della casa alcune delle ‘vecchie glorie’ della prima fortunatissima edizione del reality show.

I nomi maggiormente richiesti dal pubblico social che segue il GF Vip sono quelli di Valeria Marini e Pamela Prati che in questo caso potrebbero ritrovare in casa il loro grande amico Cristiano Malgioglio.

Asia Nuccetelli ritorna al GF Vip 2017?

E poi ancora in molti richiedono il ritorno in casa di Asia Nuccetelli. La figlia di Antonella Mosetti potrebbe ritrovarsi a vivere questa nuova esperienza del Grande Fratello Vip assieme a Giulia De Lellis, con la quale ha avuto un bel po’ di contrasti lo scorso anno.

L’accoppiata Giulia-Asia darebbe sicuramente ‘grandi soddisfazioni’ agli amanti del sano trash che da tempo deisderano vedere un confronto diretto in televisione tra le due nemiche. Cosa succederà nei prossimi appuntamenti con il GF Vip 2017? Ci sarà davvero un clamoro ritorno oppure gli autori decidranno di puntare su volti inediti, che non hanno mai partecipato al programma di Canale 5? Vi terremo aggiornati sulle novità.

Fonte