Giulia De Lellis in lacrime per Andrea Damante al Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip 2017 gossip, Giulia De Lellis scoppia in lacrime: ecco perché.

Giulia De Lellis GF Vip

Le ultime notizie che arrivano dalla casa del Grande Fratello Vip 2017 riguardano la bella Giulia De Lellis. La fidanzata di Andrea Damante ha avuto un momento di sconforto nel corso delle ultime ore e l’abbiamo vista piangere a dirotto mentre si trovava in compagnia dei suoi inquilini di Cinecittà.

Pubblicità

Giulia De Lellis in lacrime per Andrea Damante

Il motivo? Giulia ha cominciato a farsi un po’ di paranoie sul suo fidanzato Andrea, rivelando che non sapeva se lui la stese pensando così come lei avrebbe voluto. Giulia, infatti, teme che la vita frenetica del suo fidanzato possa far sì che si sia dimenticato di lei.

Una paura che non fa stare tranquilla la bella Giulia, la quale si è lasciata andare ad un pianto disperato. Immediata la reazione degli altri concorrenti del Grande Fratello Vip che sono subito corsi ad abbracciare Giulia, tra cui Ignazio Moser.

Il figlio del noto ciclista le ha detto di stare tranquilla, aggiungendo che dai suoi racconti ha capito che quella con Andrea è una grande storia d’amore e sicuramente anche lui la starà pensando giorno e notte.

Il brutto sogno di Giulia De Lellis al GF Vip

Ignazio Moser, poi, le ha ricordato che lunedì scorso durante la diretta del GF Vip, Giulia ha avuto modo di sentire, anche se solo per pochissimi secondi, il suo fidanzato Andrea, che le diceva di amarla tanto.

Eppure Giulia non sembrava così tranquilla e serena all’interno della casa del GF Vip. Colpa anche di quel brutto sogno che ha fatto qualche giorno fa? La ragaza ha sognato che Andrea la tradiva al di fuori della casa.

Fonte