Gf Vip 2017, Cecilia Rodriguez contro Teresanna Pugliese

Grande Fratello Vip 2017 news: Cecilia Rodriguez offende Teresanna Pugliese.

Colpo di scena al Grande Fratello Vip 2017. Le ultime notizie rivelano che Cecilia Rodriguez ha recentemente puntato il dito contro Teresanna Pugliese, l’ex fidanzata del suo amato Francesco Monte. Come ben saprete la storia d’amore tra Teresanna e Francesco è nata sotto i riflettori di Uomini e donne e per svariati mesi ha fatto sognare milioni di spettatori.

Pubblicità

Si ritorna a parlare di Francesco e Teresanna al GF vip

Purtroppo, però, l’esito di questa love story non è stato positivo e abbiamo visto che Francesco e Teresanna si sono detti addio definitivamente. Successivamente i due hanno cambiato pagina della loro vita in maniera netta.

Francesco ha trovato l’amore con Cecilia, tanto che i due stanno pensando di convolare a nozze al più presto mentre Teresanna ha trovato un uomo che l’ha resa mamma per la prima volta. Eppure nonostante i due abbiano voltato pagina definitivamente, Cecilia è tornata a parlare dell’ex fidanzata di Francesco Monte all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Cecilia Rodriguez insulta Teresanna Pugliese

C’è da dire che le parole utilizzate da Cecilia nei cofnronti di Teresanna non sono state per niente positive, visto che l’ha definita una ‘cogliona’. Un termine decisamente forte che ha lasciato senza parole i fan dell’ex tronista napoletana, i quali non riescono a capire il perché di tanto astio di Cecilia nei confronti dell’ex di Francesco Monte.

Sta di fatto che Teresanna non è rimasta in silenzio e ha postato una storia polemica su Instagram, dove si schiera contro Cecilia e il fatto che ancora oggi continui a parlare di lei all’interno della casa del GF vip.

Fonte