Bufera su Ignazio Moser al Grande Fratello Vip: ecco perché

Grande Fratello Vip 2017 news, dure polemiche contro Ignazio Moser.

Ignazio Moser e il bacio a Ivana al GF Vip

Guai in vista per Ignazio Moser al Grande Fratello Vip 2017. Le ultime notizie di oggi rivelano che il ragazzo ha recentemente rivelato all’interno della casa di Cinecittà di avere un diario ‘segreto’ con su scritto tutti i nomi delle ragazze con le quali è stato a letto con tanto di voto da ‘1 a 10’ che ha dato alla loro performance tra le lenzuola.

Pubblicità

Dura polemica contro Ignazio Moser al GF vip

Una rivelazione che fatta in diretta davanti a milioni di persone che seguono il GF Vip 24 ore su 24, ha scatenato un bel po’ di polemiche. In moltissimi ritengono che Ignazio poteva tenersi questo ‘segreto’ per se, perché in questo modo non ha fatto altro che mancare di rispetto alle donne con le quali è stato.

E poi in generale si ritiene che Ignazio Moser in questo modo abbia mancato di rispetto anche alle donne in generale, in quanto non può far passare il messaggio della donna come ‘oggetto’ da inserire nella lista di quelle che che è riuscito a portarsi a letto.

La lista di Ignazio Moser che fa discutere

Le tantissime fan di Ignazio, che lo avevano apprezzato per la sua bellezza e per la sua sensualità, adesso sono le stesse che lo stanno criticando duramente sui social network. Una situazione simile è quella accaduta lo scorso anno con Stefano Bettarini, che come ben ricorderete, parlò delle donne con le quali era stato nel corso della sua vita.

In quell’occasione le polemiche contro Bettarini furono ancora più dure e aspre, perché si trattava di un padre di famiglia che scese a livelli davvero bassissimi, infangando addirittura la mamma dei suoi stessi figli.

Fonte