Grande Fratello Vip 2017, stasera un ingresso a sorpresa

Anticipazioni Grande Fratello Vip 2017: grande sorpresa durante la terza puntata.

Colpo di scena nel corso della terza puntata del Grande Fratello Vip 2017 di questa sera. le ultime notizie di oggi rivelano che all’interno della casa più spiata d’Italia ci sarà un ingresso a sorpresa che sicuramente renderà poco contento uno degli abitanti della casa più spiata d’Italia.

Pubblicità

Grande Fratello Vip terza puntata: confronto inaspettato

Come è stato anticipato dai promo che vanno in onda in questi giorni su Canale 5, ci sarà l’arrivo di un personaggio misterioso che ha un conto in sospeso con uno dei protagonisti di questo Grande Fratello Vip. Insomma durante la diretta del reality show di questa sera con Ilary Blasi e Alfonso Signorini ci sarà uno di quei confronti a dir poco imperdibili che si preannunciano particolarmente infuocati.

Cosa succederà nel dettaglio? Ovviamente per far crescere sempre di più la curiosità degli spettatori di Canale 5 non è stato comunicato il nome del personaggio misterioso che prenderà parte alla terza diretta del GF vip 2017 di questa sera. Per scoprirlo bisognerà collegarsi alle 21.20 circa su Canale 5 oppure seguire il programma in streaming sul sito web gratuito Mediaset.it

Giulia De Lellis preoccupata

Intanto i concorrenti in gioco si preparano ad affrontare al meglio questa terza diretta del GF Vip. Proprio ieri sera Giulia De Lellis ha ammesso di essere un po’ in ansia ma al tempo stesso desiderosa di scoprire quali saranno le novità di questo nuovo appuntamento. Anche Aida Yespica e Simona Izzo hanno rivelato ai loro compagni le loro impressioni, quasi come se avessero un presentimento sull’atteso conronto che ci sarà questa settimana. Chi finirà sotto accusa?

Fonte