GF Vip 2017 news, Teresanna Pugliese in casa contro Cecilia Rodriguez?

Grande Fratello Vip 2017, ci sarà lo scontro in diretta tra Teresanna e Cecilia?

La terza puntata del Grande Fratello Vip 2017 in onda questa sera su Canale 5 potrebbe essere ricca di colpi di scena. A caratterizzare la serata potrebbe essere l’entrata in casa di Teresanna Pugliese, un volto molto noto al pubblico di Uomini e donne.

Pubblicità

Cecilia Rodriguez offende Teresanna Pugliese

Chi ha seguito le precedenti edizioni del dating show di Maria De Filippi sa benissimo che Teresanna è stata fidanzata per svariati mesi con Francesco Monte, attuale compagno di Cecilia Rodriguez. Nei giorni scorsi la sorella di Belen, parlando della sua storia d’amore con Francesco, ha tirato in ballo anche Teresanna e ha utilizzato termini decisamente poco carini nei confronti della donna.

Le gossip news sul Grande Fratello Vip rivelano che Cecilia l’ha definita una ‘cogliona’ , senza specificare però il motivo di tale offesa, visto che lei e Teresanna non hanno mai avuto rapporti in questi anni.

Stasera lo scontro tra Teresanna e Cecilia al GF Vip 2017?

La Rodriguez, infatti, è entrata nella vita di Francesco quando ormai la sua relazione con la Pugliese era già terminata da diverso tempo eppure ha dimostrato di nutrire ancora un po’ di astio (o forse gelosia?) nei confronti di quella che considera una rivale.

Ecco allora che in questa terza puntata in diretta del GF vip 2017 potrebbe esserci il confronto tanto atteso tra Teresanna Pugliese e Cecilia Rodriguez. Le due ragazze si affronteranno ‘faccia a faccia’ all’interno della casa di Cinecittà? I fan del reality show sperano di sì e in tal caso lo share di sicuro volerebbe verso l’alto.

Fonte