Uomini e donne news, Desiree Popper contro Mattia Marciano

Gossip news Uomini e donne: gravi accuse contro il nuovo tronista Mattia Marciano.

Mattia Marciano

Non c’è pace per Mattia Marciano, il nuovo tronista di Uomini e donne 2017-2018 tra i più chiacchierati di questa nuova edizione in onda con grande successo su Canale 5. Le ultime news rivelano che dopo la polemica della ‘laurea fasulla’ di Mattia, in queste ore si sta parlando della sua frequentazione sospetta con una delel corteggiatrici del progamma di Canale 5.

Pubblicità

Dure polemiche contro Mattia Marciano

Nel dettaglio si mormora che Mattia conoscerebbe già molto bene la bella Chiara, una delle nuove pretendenti che ha fatto il suo ingresso a Uomini e donne lo scorso lunedì pomeriggio. Mattia e Chiara si sarebbero frequentati prima dell’inizio del programma di Canale 5 e addirittura durante l’avventura di Mattia come corteggiatore.

In rete, infatti, circolano dei video di Mattia e Chiara che si divertono in auto mentre cantano insieme un brano musicale e quel filmato risalirebbe ai tempi del trono di Desiree Popper. Come ben saprete Mattia era uno dei corteggiatori favoriti della Popper, la quale però all’ultimo momento scelse di abbandonare il programma senza compiere alcun tipo di scelta.

I sospetti di Desiree Popper su Mattia

Ebbene a distanza di mesi, Desiree Popper è tornata a parlare della sua esperienza a Uomini e donne e ha lanciato delle frecciatine al vetriolo contro il nuovo tronista Mattia Marciano.

L’ex tronista, infatti, ha ribadito che all’epoca del suo percorso non si fidava per niente di Mattia e a distanza di tempo ha capito di aver fatto bene visto che Marciano nasconderebbe diversi scheletri nell’armadio. Come reagirà a questo punto il nuovo tronista? Risponderà tra le rime alle accuse della sua ex fiamma?

Fonte