Cristiano Malgioglio insultato al Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip 2017 news, insulti choc contro Cristiano Malgioglio.

Cristiano Malgioglio al Gf Vip

Cristiano Malgioglio finisce nel mirino. Le ultime notizie sul Grande Fratello Vip 2017 di oggi rivelano che ieri sera c’è stata una vera e propria rivolta degli ‘stazionati’ nei confronti di Malgioglio, leader indiscusso dell’altro gruppo che attualmente si trova nella casa agiata.

Pubblicità

Polemiche choc contro Cristiano Malgioglio al GF vip

I ragazzi, tra cui Jeremias Rodriguez, Luca Onestini e Marco Predolin hanno mosso delle accuse al vetriolo contro Malgioglio lasciandosi andare ad una serie di frasi decisamente offensive nei confronti del noto paroliere. Nel dettaglio tutti si sono lamentati dell’eccessiva onnipresenza di Malgioglio, ritenendo che l’il suo obiettivo è quello di brillare e al tempo stesso far eclissare gli altri concorrenti del GF Vip.

Ecco allora che Jeremias ha detto che nel caso in cui dovesse vivere con Cristiano in casa si divertirebbe a fargli uscire fuori i veri coglio.. e poi ha detto che è schifato da tutti gli altri concorrenti della casa agiata che stanno in silenzio per non disobbedire ai richiami di Cristiano.

Gli insulti contro Malgioglio

E poi ancora offese gratuite anche da parte di Luca Onestini, il quale ha detto che se vivesse con Malgioglio in casa di sicuro lo costringerebbe ad impiccarsi dopo poche ore. Non è mancato il giudizio vergognoso di Marco Predolin, che invece di rimettere pace tra i ragazzi e dare il buon esempio, ha soltanto peggiorato la situazione.

Predolin, pur essendo una persona adulta, ha rincarato la dose contro Malgioglio, dicendo che si divertirebbe a prenderlo a schiaffi e a vedere la sua reazione. Insomma parole davvero choc che hanno scatenato il putiferio in rete, dove in molti stanno chiedendo al GF vip di informare Malgioglio su quanto è stato detto.

Fonte