Ignazio Moser contro Daniele Bossari: scoppia la lite al GF Vip

Grande Fratello Vip 2017, esplode la lite in diretta tra Daniele Bossari e Ignazio Moser.

Ignazio Moser GF vip 2017

Momenti di tensione ieri sera durante la diretta del Grande Fratello Vip 2017 con Ilary Blasi. Le news rivelano che nel momento delle nomination c’è stato un vero e proprio scontro in diretta tra Ignazio Moser e Daniele Bossari, dopo che quest’ultimo aveva fornito una motivazione decisamente discutibile sul perché avesse scelto di nominare Ignazio.

Pubblicità

Lite in diretta al Grande Fratello Vip tra Ignazio e Daniele

In particolar modo abbiamo avuto modo di vedere che Daniele ha deciso di nominare Ignazio perché in settimana ha rivelato di avere un diario con i nomi di tutte le ragazze con le quali ha avuto una relazione e ha poi aggiunto che per ognuna di queste ha dato anche una classificazione in termini numerica alla prestazione.

Una rivelazione piccante che non è stata gradita per niente a Daniele Bossari, il quale ha rivelato che avendo una figlia in età adolescenziale  è particolarmente sensibile e attento a questo tipo di tematiche. Bossari ritiene che Ignazio Moser con quella rivelazione abbia voluto fare un po’ lo ‘sbruffone’ e per questo non avendo gradito il suo atteggiamento l’ha mandato in nomination al GF vip.

Le due parole di Ignazio Moser

Immediata la reazione di Ignazio Moser, la quale ha ammesso di essersi sentito tradito e pugnalato alle spalle da Daniele che considerava un suo vero amico. Il ciclista non si aspettava che Bossari tirasse fuori questa rivelazione in prima serata per la sua nomination e ha scelto di chiudere ogni tipo di rapporto con lui.

Ignazio, senza troppi mezzi termini, ha affermato che da questo momento in poi non vuole più avere nulla a che fare con Daniele e che ignorerà la sua presenza in casa.

Fonte