Striscia la notizia 2017-2018, Michelle Hunziker non ci sarà?

Anticipazioni Striscia la notizia 2017-2018: la verità sui conduttori.

michelle hunziker

Ieri sera ha debuttato su Canale 5 la nuova edizione di Striscia la notizia 2017-2018 e contrariamente a quanto è successo nel corso delle edizioni precedenti non c’era Michelle Hunziker. Nel corso delle ultime edizioni, infatti, è stata sempre la spumeggiante Michelle ad aprire la stagione dietro al bancone del tg satirico ideato da Antonio Ricci.

Pubblicità

Quando ritorna Michelle Hunziker a Striscia la notizia?

Come mai ieri sera Michelle Hunziker non c’era, sostituita dalla coppia composta da Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio? I fan della conduttrice svizzera sono apparsi decisamente preoccupati anche perché durante l’estate si era parlato di un possibile cambio alla conduzione di Striscia la notizia, con l’arrivo di Simona Ventura al posto della Hunziker.

Qual è a questo punto la verità dei fatti? Michelle ci sarà oppure no? Possiamo anticiparvi che la signora Trussardi tornerà di nuovo alla conduzione di Striscia la notizia, ma soltanto da dicembre in poi. Al suo fianco troveremo prima Enzo Iacchetti e poi successivamente subentrerà Gerry Scotti. Da febbraio in poi, invece, la conduzione del programma di Canale 5 tornerà nelle mani del duo comico composto da Ficarra e Picone.

Boom di ascolti per Striscia la notizia

Intanto la prima puntata di Striscia la notizia, anche senza Michelle Hunziker, ha registrato un botto di ascolti. Ieri sera più di 6 milioni di Italiani hanno seguito la trasmissione permettendole di totalizzare il 23% di share. In questo modo il tg satirico di Canale 5 ha battuto nettamente la prima puntata de I soliti Ignoti, il game show di Amadeus in onda su Raiuno seguito da una media di 4.6 milioni di spettatori.

Fonte