Belen Rodriguez riceve il tapiro per le frasi contro Cristiano Malgioglio

Striscia la notizia consegna un nuovo tapiro a Belen Rodriguez: ecco perché.

Belen Rodriguez tapiro GF Vip

Belen Rodriguez ha inaugurato la stagione dei tapiri di Striscia la notizia. Ieri sera durante la prima puntata della nuova edizione del tg satirico di Canale 5 abbiamo visto che Valerio Staffelli ha consegnato un nuovo tapiro d’oro alla showgirl argentina per le sue dichiarazioni al vetriolo contro Cristiano Malgioglio.

Pubblicità

Belen contro Cristiano Malgioglio: arriva il tapiro

Qualche giorno fa, infatti, Belen aveva rilasciato un’intervista ad Alfonso Signorini in cui diceva che tra tutti i concorrenti del GF vip 2017 quello che proprio non riusciva a digerire è Cristiano Malgioglio, aggiungendo che se fosse stata in casa con lui ci sarebbero stati dei continui litigi.

E così Staffelli ha deciso di ‘indagare’ meglio e di recarsi direttamente da Belen per capire i motivi di tale astio nei confronti di Malgioglio. Dopo aver ricevuto il tapiro la Rodriguez ha specificato ancora una volta la sua posizione, affermando che Cristiano è quel tipo di persona che proprio non gli piace perché chiede rispetto dalle persone ma poi non si comporta rispettosamente nei confronti degli altri.

Le parole di Belen sulla doccia hot di Cecilia Rodriguez

Insomma a Belen proprio non piace Cristiano, forse anche perché nel corso della prima puntata del Grande Fratello Vip, il paroliere non accolto positivamente in casa sua sorella Cecilia e suo fratello Jeremias, entrambi protagonisti di questa seconda edizione.

Ma Staffelli ha voluto parlare con Belen anche della tanto chiacchierata doccia a luci rosse di Cecilia Rodriguez trasmessa in prime time durante il Grande Fratello. Belen ha discolpato sua sorella, dicendo che spettava ai registi del reality show evitare riprese piccanti.

Fonte