Uomini e donne news, la svolta decisiva di Gemma Galgani

Gossip news Uomini e donne: la decisione di Gemma Galgani che spiazza i fan.

Gemma Galgani

Per Gemma Galgani è arrivata l’ora della svolta a Uomini e donne. La dama torinese ha deciso di non piangersi più addosso, così come aveva fatto fino a questo momento, e di godersi la vita e le occasioni che le vengono offerte.

Nuova vita per Gemma Galgani di Uomini e donne

Le ultime news di oggi su Uomini e donne rivelano che Gemma è reduce dall’ennesima storia d’amore finita male. Qualche giorno fa la dama ha annunciato in trasmissione da Maria De Filippi che la sua love story con Marco Firpo è terminata.

Il pubblico di Uomini e donne si sarebbe aspettato che Gemma fosse già pronta a piangersi addosso e a lamentarsi, cercando di fare il possibile per recuperare la relazione con Marco, ma così non è stato.

La dama torinese ha mostrato un atteggiamento completamente diverso rispetto a quello che ha avuto lo scorso anno al termine della sua relazione con Giorgio Manetti, sorprendendo i suoi stessi fan.

E’ amore tra Gemma e Gianfranco?

Possiamo svelarvi, infatti, che Gemma ha deciso di voltare subito pagina e di iniziare e frequentare nuove persone. Il primo cavaliere che ha voluto incontrare dopo la fine della relazione con Marco Firpo è stato Gianfranco.

I due sono andati a cena insieme, ripresi dalle telecamere di Uomini e donne, e come hanno rivelato in trasmissione si sono scambiati anche un bacio appassionante che fa ben sperare per il futuro insieme.

La Galgani è apparsa sorridente e radiosa mentre parlava della nuova conoscenza con Gianfranco ma a questo punto bisogna vedere cosa succederà nelle prossime settimane. Il nuovo cavaliere riuscirà a conquistare il cuore della dama torinese oppure sarà l’ennesimo fiasco?

Fonte