GF Vip choc news: Luca Onestini tradito dalla fidanzata Soleil?

Grande Fratello Vip ultime di gossip: tradimento in vista per Luca Onestini?

Luca e Solei

Potrebbero esserci delle brutte notizie per Luca Onestini, uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip 2017. Le ultime notizie di queste ore rivelano che sono apparse sui social delle foto che riguardano la sua fidanzata Soleil Sorgè, la quale si sarebbe rivista qualche sera fa con un ‘nemico’ di Luca Onestini.

Colpo di scena al GF Vip: Luca Onestini tradito?

Di chi stiamo parlando? Le gossip news rivelano che Soleil ha passato una serata in compagnia di Marco Cartasegna, l’ex tronista di Uomini e donne che condivise con Luca l’esperienza del trono da Maria De Filippi.

Ai tempi della trasmissione di Maria De Filippi, Soleil decise di conoscere bene entrambi i due ragazzi e soltanto verso la fine del percorso maturò la scelta di corteggiare soltanto Luca, che poi sarebbe diventato il suo nuovo fidanzato.

Rivedere Soleil e Marco insieme, proprio adesso che Luca si trova rinchiuso nella casa del Grande Fratello Vip, ha fatto storcere un po’ il naso ai fan della coppia. Ecco allora che subito si è parlato di presunto tradimento di Soleil nei confronti di Luca, che al momento è ignaro di tutto.

Ecco come si difende Soleil

Per i fan della coppia nata a Uomini e donne di sicuro a Luca non farebbe piacere sapere che la sua fidaznata sua uscendo con una persona che in passato ha frequentato. Luca, poi, non ha mai nascosto una certa sofferenza nei confronti di Marco Cartasegna.

Intanto Soleil respinge al mittente le accuse di tradimento nei confronti di Onestini e specifica che si è trattato di una semplice serata trascorsa insieme ad altri amici che lei e Marco hanno in comune. Sarà davvero così?

Fonte