Grande Fratello torna senza Alessia Marcuzzi

Il GF torna senza Alessia Marcuzzi al posto de L’Isola dei Famosi

Grande Fratello con Alessia Marcuzzi

Grande Fratello torna senza Alessia Marcuzzi con una nuova edizione su Canale 5. Dopo il successo ottenuto dal Grande Fratello Vip 2017 il reality torna in onda con la sua versione originale dedicata alle persone comuni. Alla conduzione però non dovrebbe esserci Alessia Marcuzzi che potrebbe invece essere sostituita da Ilary Blasi.

Quest’anno invece non ci sarà una nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Il reality condotto dalla Marcuzzi potrebbe così concedersi un anno di pausa, mentre su Canale 5 dovrebbe tornare la versione tradizionale del Grande Fratello.

Nuova edizione del GF senza Alessia Marcuzzi

E’ ancora presto per conoscere i dettagli sulla nuova edizione del Grande Fratello, ma di sicuro gli autori non si lasceranno sfuggire il successo dell’edizione Vip per rilanciare lo stesso reality. Probabilmente però bisognerà aspettare il nuovo anno per la messa in onda su Canale 5.

Gli autori sfrutteranno la curiosità che i telespettatori hanno riservato alle due edizione dedicate ai personaggi famosi per rilanciare il format originale del reality. Dopo alcuni anni quindi i protagonisti del programma saranno di nuovo le persone comune ma alla conduzione non ci sarà Alessia Marcuzzi.

Ilary Blasi alla conduzione

Dopo il grande successo ottenuto dalle prime due edizioni del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi potrebbe ricevere una nuova promozione. La moglie di Totti potrebbe così ritrovarsi di nuovo in prima serata su Canale 5 per condurre l’edizione originale del reality.

Ilary Blasi quindi potrebbe prendere il posto di Alessia Marcuzzi. Per adesso però non c’è nulla di sicuro al riguardo ed è necessario sottolineare che si tratta solo di indiscrezioni. I primi annunci ufficiali infatti in merito ad una nuova edizione del Grande Fratello potrebbero arrivare con la conclusione dell’edizione dedicata ai personaggi famosi.

L’Isola dei Famosi e Alessia Marcuzzi non ci saranno

Il Grande Fratello quindi torna senza Alessia Marcuzzi, ma la conduttrice rischia di perdere anche L’Isola dei Famosi. Quest’ultimo reality infatti rischia seriamente di non andare in onda quest’anno per cedere il posto nel palinsesto di Canale 5 proprio al Grande Fratello.

Dovrebbe essere proprio Ilary Blasi a sostituire Alessia Marcuzzi alla conduzione del GF. Tale indiscrezione sembra essere sempre più probabile e ormai è un anno che si parla di questa possibilità.

L’Isola dei Famosi non si farà e il Grande Fratello tornerà senza Alessia Marcuzzi. Di conseguenza la conduttrice quest’anno potrebbe concedersi un anno di pausa dalla televisione per trascorrerlo a Londra in compagnia della sua famiglia.

Fonte: GossipeTv

Grande Fratello con Alessia Marcuzzi