Grande Fratello 12: Vito l’aggressivo contro Yassine il provocatore

VITO AGGRESSIVO ATTACCATO DAI RAGAZZI DELLA CASA

Eh così Vito Mancini, Vitarello per gli amici, iniziò a guadagnarsi le antipatie di diversi protagonisti della dodicesima casa di Cinecittà.

Cosa è accaduto nel dettaglio? E’ tarda sera nella casa più spiata d’Italia e due giovani concorrenti donnine hanno avuto un duro diverbio; interviene il cittadino di Avetrana “trapiantato a Parma”, Vito Mancini, per far da pacere; nell’occasione Vito fa caso ad un particolare: Yassine, che in disparte se la rideva allegramente riguardo la scena creatasi in casa. A muso duro Vito si dirige verso il concorrente italo-egiziano e lo zittisce in malo modo. Yassine rimane perplesso dalla dura reazione del compagno, e pochi minuti più tardi lo troviamo a parlare con Franco. Yassine è visibilmente deluso della dura ed improvvisa reazione di Vito. Franco eserta Yassine ad evitare di ridere in certe situazioni, ma al contempo appoggia in toto quanto da lui dichiarato riguardo l’eccessivtà aggressività di Vito, ritenuta da molti concorrenti insensata e ben oltre le righe.

Dopo un pò Franco rassicura Yassine confessandogli che andrà a parlare con Vito chiedendogli lumi riguardo quanto poco prima accaduto. Dal canto suo Vito rivela al fisioterapista romano d’esser consapevole di aver un carattere apparentemente forte e duro, ma spiega a Franco che il suo modo di fare è dovuto ad alcune insicurezze interne. Vito spiega inoltre che ogni volta che interviene in un discorso lo fa dopo tantissime riflessioni, proprio perchè causa la sua insicurezza, pondera bene ogni azione prima di metterla in atto. Franco rivela all’amico di tentare evitare in casa brutte risposte ai concorrenti perchè, gli rivela, dalla ragione si passa presto al torto, e menziona proprio quanto accaduto poco prima con Yassine.

E’ ormai noto in casa il comportamento piuttosto ambiguo e strafottente di Yassine, che riteniamo persona abile e molto furba, un esempio di classico stratega da gf. Ma chi tra i due ha “guadagnato” le malelingue nella tarda serata di ieri sera da parte del resto del gruppo? Dopo la dura scenata nei confronti di Yassine, provocatore nato, è stato preso di mira proprio di mira Vito. E potete immaginare il perchè. A dimostrazione che nella casa l’apparenza è ciò che conta, e questo non può che dispiacerci; ma il pubblico lo capisce, e all’esterno i vincitori sono proprio i personaggi più veri, quelli che in casa denunciano quotidianamente la realtà dei fatti dicendo le cose come stanno, dimostrano d’esser sempre se stessi sebbene nell’immediato possa risultare un’arma a doppio taglio e dai risvolti negativi. Ma la realtà, la lealtà e la propria persona va sempre difesa, costi quel che costi.

Un commento

  1. CIAO DA ANNI O SEMPRE FATTO L’ABONAMENTO ,MA QUEST’ANNO VI DICO CHE IL PIU SCKIFOSO GF .
    POI XCHE NON METTERE TUTTI NOMINATI XCHE SEMPRE I SOLITI .MA QUESTI CONCORENTI NO SANNO PARLARE ITALINO SOLO ROMANO !

Grande Fratello 12: Mediaset sulla chiusura anticipata del GF, Solo Fantasie!

Gossip Gf: Pietro Titone e Ilaria Natali diventeranno genitori nel 2012