Uomini e donne gossip, Tina ancora innamorata dell’ex fidanzato?

Colpo di scena a Uomini e donne: Tina Cipollari rivede l’ex fidnzato americano.

Tina e David Uomini e donne

Gran bel colpo di scena a Uomini e donne per Tina Cipollari. L’opinionista del dating show di Maria De Filippi ha avuto modo di rivedere un suo grande vecchio amore del passato, di cui non aveva notizie da ben venticinque anni.

Grande sorpresa per Tina Cipollari

Nel corso delle ultime registrazioni di Uomini e donne over abbiamo visto che Tina ha parlato a lungo di un certo David, un ragazzo di cui si è innamorata durante una sua vacanza a New York fatta ai ‘tempi della giovinezza’ con sua sorella.

Quello con David è stato un grande amore per Tina, la quale non ha mai nascosto di essere stata profondamente colpita da lui e di non averlo mai dimenticato nonostante siano passati svariati anni. E così Maria De Filippi ha deciso di fargli una sorpresa e ha fatto arrivare David direttamente in studio dall’America.

Tina rivede l’ex fidanzato David

Una sorpresa graditissima per la Cipollari, che ha avuto modo di riabbracciare di nuovo David e di vedere come era diventato a distanza di anni. Una grande emozione per la Cipollari, la quale non ha nascosto il suo imbarazzo. Per la prima volta, infatti, il pubblico di Uomini e donne potrà vederla impacciata e timida di fronte a quell’uomo che le aveva rapito il cuore.

David, come vi dicevamo, vive ancora negli Stati Uniti D’America ma non è sposato e non ha mai avuto figli. Una notizia che ha ‘rallegrato’ Tina, reduce dalla fine del suo matrimonio decennale con Chicco Nalli, padre dei suoi tre figli. Cosa succederà adesso? Tina potrebbe decidere di dare una seconda chance a David? Di sicuro i due si sono rivisti a cena insieme dopo il programma.

Fonte