Belen e Stefano si amano ancora? Le nuove prove bomba

Gossip Belen Rodriguez e Stefano De Martino: ritorna il sereno tra i due ex coniugi.

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino potrebbe essere ancora amore? La clamorsa indiscrezione di queste ore che riguarda i due ex coniugi è proprio questa. Ad alimentarla una serie di foto che sono apparse in questi giorni sulle pagine della rivista ‘Gente’.

Pubblicità

Gli abbracci tra Belen e Stefano

Belen e Stefano sono stati fotografati dai paparazzi in una serie di momenti di grande intimità. I due si abbracciano e si scambiano dei baci sulle guance proprio come se nel corso di questi anni non fosse mai cambiato nulla.

Una serie di scatti decisamente molto forti che ovviamente hanno fatto subito il giro del web e dei social, alimentando dei sospetti in rete. A cosa sono dovuti questi abbracci tra Belen e Stefano? Forse i due hanno scelto di darsi una seconda chance e di provare così a rimettere in sesto i cocci del loro matrimonio naufragato più di un anno fa?

La verità su Stefano e Belen: è amore o no?

A quanto pare la risposta sembra essere negativa, anche se quelle foto hanno riacceso la speranza dei fan di rivedere Belen e Stefano di nuovo insieme. Del resto da qualche tempo sia la Rodriguez che De Martino hanno scelto di voltare pagina e lo hanno fatto con nuovi compagni.

In questo modo, però, Belen e Stefano hanno dimostrato di essersi lasciati alle spalle i litigi e gli asti di un tempo. Con questi abbracci hanno fatto capire che si possono mantenere ottimi rapporti anche dopo una separazione, in primis per il bene del loro bambino Santiago, al quale in questi anni non è mai mancato l’affetto di una vera famiglia.

fonte