GF Vip 2017, Carmen Di Pietro eliminata dal reality

Grande Fratello Vip 2017, ieri sera l’eliminazione di Carmen Di Pietro.

Carmen Di Pietro al GF Vip 2

Ieri sera nel corso della quarta puntata in diretta del Grande Fratello Vip abbiamo assistito all’eliminazione di un altro dei concorrenti di questa seconda edizione. I due candidati al televoto che si sono sfidati per tutta la settimana erano Carmen Di Pietro e Daniele Bossari.

Grande Fratello Vip, fuori Carmen Di Pietro

Nel corso della serata Ilary Blasi ha rivelato che il televoto di questa settimana è stato molto acceso e che in totale sono arrivati circa due milioni e mezzo di voti da parte degli Italiani, i quali hanno voluto esprimere la propria preferenza.

Alla fine, però, ad avere la peggio a questo turno di nomination è stata la bella Carmen Di Pietro, la quale ha dovuto abbandonare definitivamente la casa del Grande Fratello Vip. Un verdetto finale decisamente inatteso, visto che Carmen era considerata una delle concorrenti favorite per la finale di quest’anno.

Nonostante la sua simpatia e il suo modo di fare ironico e scherzoso, Carmen non ha conquistato più di tanto l’affetto del pubblico da casa che ha scelto di mandarla a casa salvando Daniele Bossari.

Daniele Bossari rivede la figlia al GF vip

Decisamente sotto choc Cristiano Malgioglio, che dopo aver ‘perso’ la sua grande amica Serena Grandi questa settimana ha dovuto salutare anche Carmen Di Pietro con la quale aveva un grande rapporto d’amicizia.

Grande esultanza, invece, per Daniele Bossari che ieri sera dopo aver saputo il verdetto finale ha potuto abbracciare la sua amata figlia Stella e ha letto una lettera che gli è stata mandata in casa dalla sua amata Filippa Lagerback, in occasione del compleanno di Bossari di qualche giorno fa.

Fonte