Daniele Bossari e Stella in lacrime, la lettera di Filippa

La commovente lettera di Filippa Lagerback a Daniele Bossari

Daniele Bossari con Stella al GF Vip

Daniele Bossari abbraccia la figlia Stella in lacrime e riceve anche una lettera scritta dalla compagna Filippa Lagerback. Il concorrente del Grande Fratello Vip 2017 ha così ricevuto una dolcissima sorpresa dalla sua famiglia.

In realtà anche Ilary Blasi aveva riservato una dolcissima a Daniele. In un primo momento infatti il Grande Fratello Vip 2017 ha fatto credere a Daniele Bossari di essere stato battuto al televoto da Carmen Di Pietro. Lui era pronto ad uscire, ma quando ha aperto la famosa porta rossa ha capito di trovarsi di fronte ad una sorpresa.

Daniele riabbraccia la figlia Stella al GF Vip

Il momento in cui Daniele ha riabbracciato la figlia Stella è stato veramente emozionante. Dal video si nota che il concorrente è scoppiato in lacrime appena ha sentito la voce di Stella che gli leggeva una lettera. Solo poco dopo la figlia l’ha raggiunto per un lungo e forte abbraccio.

Ovviamente non c’era la compagna Filippa Lagerback che ha però permesso a sua figlia di ricongiungersi con il padre anche se per pochi minuti. Stella ha incoraggiato suo padre a proseguire il suo percorso così come sta già facendo e gli ha ricordato che la sua famiglia lo sostiene sempre. Daniele invece ne approfittato per dichiarare tutto il suo amore allla figlia.

La lettera di Filippa Lagerback

La grande assente della serata è stata Filippa Lagerback, ma in ogni caso noi avevamo previsto che ci sarebbe stata una sorpresa per Daniele. Filippa non c’era, ma sua figlia Stella ha consegnato al padre una lettera scritta da lei.

Daniele Bossari ha letto la lettera della compagna Filippa Lagerback sul divano di caso. In quel momento Ilary Blasi era in pubblicità e quindi sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip 2017 è stato già pubblicato il video del fuori onda che aveva come protagonista Daniele impegnato a leggere la lettera della compagna.

Lacrime di gioia, ma anche emozione e nostalgia di un papà nei confronti della propria famiglia. Daniele Bossari infatti è riuscito a conquistare il pubblico di Canale 5 grazie ai valori in un crede e grazie ai suoi modi di fare sempre educati.

Fonte: Grande Fratello Mediaset

Daniele Bossari con Stella al GF Vip