GF Vip 2017, Alfonso Signorini contro Giulia De Lellis per le frasi omofobe

Grande Fratello Vip news, duro attacco di Alfonso Signorini a Giulia De Lellis.

De Lellis-Signorini GF vip

Grande scontro in diretta al Grande Fratello Vip 2017 tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis. Chi ha seguito le varie puntate del reality show sa bene che in queste settimane sul web e sui social si è molto parlato delle frasi ritenute omofobe che sono state pronunciate da Giulia in casa.

Giulia De Lellis umiliata al GF vip 2017

La fidanzata di Andrea Damante ha prima detto che lei secondo lei i figli dei gay saranno a loro volta tutti gay e poi che non accetterebbe mai di bere dal bicchiere di una persona sconosciuta incontrata in discoteca, perché potrebbe trattarsi di un gay oppure di un drogato.

Parole decisamente molto forti che hanno scatenato l’ira non soltanto del web e dei social, che già si sono scagliati duramente contro Giulia, ma anche di Alfonso Signorini, opinionista del GF vip 2017.

E così ieri sera abbiamo visto che Signorini è diventato una vera e propria furia in diretta e i è scagliato duramente contro la giovane Giulia De Lellis, rinfacciandole di essere una persona ignorante che dovrebbe leggere di più.

Il duro attacco di Alfonso Signorini

Il direttore di ‘Chi‘, infatti, ha proseguito dicendo che non accetta il fatto che una ragazzina trasmetta in televisione dei messaggi sbagliati e per questo motivo ci è andato giù pesante contro Giulia, invitandola a stare zitta perché ‘spara solo caxxate’.

Un attacco decisamente spiazzante per Giulia, la quale proprio non si aspettava questa dura presa di posizione da parte di Signorini. La ragazza cerva consensi all’interno della casa tra i suoi compagni d’avventura ma anche Simona Izzo si è schierata con Alfonso, sostenendo che è giusto fare chiarezza su temi così delicati.

Fonte