Gf Vip news, Andrea Damante fa una sorpresa a Giulia De Lellis

Grande Fratello Vip 2017, Giulia De Lellis rivede Andrea Damante in casa.

Grandi sorprese nel corso della quarta puntata in diretta del Grande Fratello Vip di ieri sera. Le ultime notizie rivelano che c’è stato un colpo di scena per la bella Giulia De Lellis, la quale ha potuto rivedere dopo ben tre settimane il suo amato Andrea Damante.

L’incontro tra Andrea e Giulia al GF Vip

In un primo momento Ilary Blasi ha fatto credere alla ragazza che avrebbe soltanto potuto parlare con il suo fidanzato per trenta secondi, il tempo di una telefonata. In realtà Andrea si trovava già all’interno della casa del GF vip, nella camera da letto.

Giulia non ha potuto riabbracciare il suo amato Andrea ma vederlo soltanto dall’oblò che si trova in casa. Un incontro decisamente molto emozionante, durante il quale Damante ha chiesto alla sua fidanzata di stare tranquilla e di non farsi mille problemi su quanto sta accadendo fuori.

La promessa di Andrea Damante

Andrea ha chiesto a Giulia di viversi quest’esperienza con maggiore rilassatezza, ribadendole tutto il suo amore e la sua stima. Nel momento in cui Giulia ha potuto rivedere il suo fidanzato non ha trattenuto le lacrime e c’è stato anche un momento in cui ha detto che si sentiva di svenire.

La De Lellis, poi, ha chiesto ad Andrea se la amasse ancora come il primo giorno e la risposta dell’ex tronista di Uomini e donne è stata positiva. Infine, c’è stata la promessa di Damante nei confronti della sua fidanzata.

Il ragazzo le ha detto che appena uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip partiranno immediatamente per compiere insieme il ‘giro del mondo’.

Fonte