Le lacrime di Marco Predolin dopo la squalifica al GF Vip

Grande Fratello Vip, Marco Predolin squalificato: le lacrime in studio.

Marco Predolin squalificato

Colpo di scena in diretta al Grande Fratello Vip. Le ultime notizie rivelano che ieri sera c’è stata la squalifica ufficiale di Marco Predolin, reo di aver pronunciato una bestemmia durante la serata di domenica, di cui pare che non se ne fosse neppure accorto.

La decisione di squalificarlo dal gioco è stata rivelata soltanto ieri sera al diretto interessato da parte della padrona di casa Ilary Blasi, la quale, come da tradizione, ha chiesto a Marco Predolin di abbandonare definitivamente la casa del GF vip.

La squalifica di Marco Predolin dal GF Vip

E così abbiamo visto che Marco è andato via non senza stupirsi per quanto stesse accadendo, lasciando senza parole anche i suoi stessi compagni d’avventura, i quali proprio non si aspettavano questo addio.

Qualche minuto dopo abbiamo visto che Marco Predolin è arrivato in studio al GF vip e ha chiesto spiegazioni ad Ilary e Alfonso circa la sua bestemmia. L’ex conduttore tv si è ‘giustificato’ dicendo che non sapesse il significato del termine ‘Mannaggia’, aggiungendo che era stato creato un caso sul niente e che secondo lui si poteva evitare la squalifica.

Le lacrime in studio di Marco Predolin

Nel corso dell’intervista in studio al GF vip, inoltre, abbiamo visto che Marco Predolin ha voluto fare chiarezza sulle presunte frasi omofobe che avrebbe pronunciato in queste settimane nella casa più spiata d’Italia.

E’ stato questo il momento in cui Marco si è scusato con il pubblico e con Alfonso Signorini, che poi ha abbracciato calorosamente, emozionandosi fino alle lacrime. A quel punto è intervenuta Ilary, la quale ha rassicurato Marco dicendogli che nonostante la squalifica nessuno lo considerava una ‘cattiva persona’.

Fonte