Grande Fratello Vip, Simona Izzo in nomination: ecco il suo avversario

Anticipazioni Grande Fratello Vip 2017: Simona Izzo finisce in nomination.

Simona Izzo in piscina

La quarta puntata del Grande Fratello Vip 2017 di ieri è stata faratterizzata come sempre dalle nuove nomination, durante le quali abbiamo avuto modo di scoprire i nomi dei due concorrenti che si sfideranno per tutta la settimana al televoto.

Ecco i nominati del Grande Fratello Vip

Una di questi è Simona Izzo, la ‘padrona di casa’ di questa seconda edizione del GF Vip, la quale si può dire che sia stata votata dal 70% dei concorrenti in casa. Un vero e proprio plebiscito per Simona, la quale è stata criticata per il suo modo di fare troppo da ‘maestrina’ ma anche perché assumerebbe un atteggiamento diverso durante le puntate in diretta del lunedì sera.

In particolar modo i fratelli Rodriguez, hanno puntato il dito contro Simona, perché sostengono che in settimana faccia ‘l’amica di tutti’ e poi durante la puntata del lunedì sera si muova a seconda degli argomenti e dei consensi che arrivano dallo studio.

Ecco allora che per Cecilia Rodriguez, la Izzo è una brava attrice e siccome non le piacciono questo tipo di persone ha preferito mandarla in nomination questa settimana. Stesso discorso anche per Jeremias e per Veronica Angeloni.

Lorenzo Flaherty sfida Simona Izzo

Il secondo candidato all’eliminazione di questa settimana dalla casa del Grande Fratello Vip 2017, invece, è Lorenzo Flaherty che come ben ricorderete ha già superato un turno di nomination, quello in cui ha battuto al televoto la temutissima Serena Grandi.

Insomma la sfida tra Simona Izzo e Lorenzo Flaherty per l’eliminazione dalla quinta puntata del GF vip si preannuncia decisamente molto combattuta. Secondo voi chi uscirà dalla casa la prossima settimana? Aspettiamo i vostri commenti.

Fonte