Alessia Marcuzzi e Gianni Sperti tifano Bossari al GF Vip

Per quali concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 fanno il tifo i personaggi della tv?

Daniele Bossari commuove i vip

Alessia Marcuzzi e Gianni Sperti fanno il tifo per Daniele Bossari al GF Vip. Anche i personaggi della televisione vanno il tifo per i colleghi che stanno partecipando come concorrenti al Grande Fratello Vip 2017.

Daniele Bossari però sta conquistando i telespettatori di Canale 5, ma anche i colleghi. Tra questi ci sono Alessia Marcuzzi e Gianni Sperti che hanno fatto sapere attraverso i social network di fare il tifo proprio per il conduttore di Mistero. L’incontro tra Daniele e la figlia Stella avvenuto durante la quarta diretta del 2 ottobre ha però commosso tanti telespettatori, compresi i colleghi di Bossari.

L’abbraccio di Daniele e Stella ha conquistato tutti

Il Grande Fratello Vip 2017 ha permesso a Daniele di riabbracciare la figlia Stella durante la diretta del 2 ottobre. Tra lacrime e frasi d’amore, l’incontro ha commosso migliaia di telespettatori. Il video di Daniele e Stella è molto condiviso sui social network dove molti utenti hanno confessato di essersi emozionati.

Migliaia di telespettatori non sono riusciti a trattenere le lacrime nel vedere l’abbraccio tra Daniele e la figlia Stella. La dichiarazione di amore di un padre a sua figlia non è passata inosservata. Le parole di Daniele Bossari hanno però emozionato anche altri vip che stavano seguendo il reality.

Le reazioni di Alessia Marcuzzi e Gianni Sperti

Anche i vip fanno il tifo per Daniele Bossari. Quest’ultimo è tra i personaggi rivelazione del Grande Fratello Vip 2017. Educato, riservato, disponibile verso gli altri, innamorato della propria famiglia. Così Daniele ha conquistato tutti.

L’incontro tra Daniele Bossari e la figlia Stella ha commosso anche i vip che stavano seguendo il Grande Fratello Vip 2017 da casa e che adesso sono tra i sostenitori del Team Boss. Tra le prime reazioni c’è stata quella di Alessia Marcuzzi che su Instagram ha pubblicato una foto di Daniele e Stella ammettendo di aver pianto.

Tra le reazioni dei vip c’è stata anche quella di Gianni Sperti, opinionista del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Anche Sperti su Instagram ha condiviso la stessa foto della Marcuzzi e ha sottolineato che sono queste le cose importanti della vita.

Tra le tante reazioni non poteva mancare quella di Filippa Lagerback, compagna di Daniele Bossari e madre di Stella. Anche lei ha condiviso su Instagram una foto di Daniele e Stella abbracciati con la didascalia “i miei grandi amori”.

I miei amori grandi!❤️ – quante lacrime, quante emozioni, quanto amore! – – Grazie a tutti voi, siete speciali!

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback) in data:

Fonte: Gossip e Tv

Daniele Bossari commuove i vip